Discussioni su Mediaset Italia 2

Hanno mandato il concerto di Gigi D'Alessio pure su Italia 2?
ahahahah
Nonostante tutto questo simulcast,Rai 1 ha fatto il doppio degli ascolti

E anche su Rtl102.5

Beh ma cosa vuoi che faccia di ascolti Gigi D'Alessio ahahahaha

Ma come? Un super capodanno come quello? :D ahahah

A parte gli scherzi, era per dire che loro, con questa "furbata" del simulcast,pensavano di raccogliere chissà quale risultato.

Ma come? Un super capodanno come quello? :D ahahah

A parte gli scherzi, era per dire che loro, con questa "furbata" del simulcast,pensavano di raccogliere chissà quale risultato.
Per noi baresi il risultato è stato ottimo. Una organizzazione eccellente, un evento non solo musicale che ha inorgoglito la nostra città. Uno spettacolo che ha portato allegria, suoni e luci nel centro della città. D'Alessio, piaccia o non piaccia, ha gestito la serata per quattro ore senza cedere un attimo, lasciando spazio, tra gli altri, a cantanti come Grignani, Bianca Atzei ed al nostro Giosada, vincitore di X factor. Commovente l'omaggio a Pino Daniele nel duetto con il bravissimo solista dei The Kolors. Bari ha festeggiato il Capodanno civilmente, con tanta musica e, finalmente, con orgoglio.

@Paolo68
Sono contento che l'abbiate vissuta così,è una questione di gusti.
Secondo me la prospettiva cambia quando si assiste a un evento dal vivo rispetto a vederlo in televisione.
Ripeto,si scherza,anche perché provo scarsa simpatia per D'Alessio.

Che vergogna!
Quell'ignorante di Gigi D'Alessio quando ha detto che il programma era in simulcast sugli altri canali non sapeva neanche come si chiama Italia 2.
Ha deto Mediaset Italia Italia........
Capisco che non sia il suo target, ma potrebbe degnarsi di conoscere i canali della rete che l'ha pagato 😡😡😡

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Lui si riferiva a Mediaset Italia, il canale internazionale. Infatti disse che grazie a quel canale potevano essere visibili in tutto il mondo.

Quindi è andato anche su Italia 2? Ma era previsto o decisione dell'ultimo momento?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Si, il concerto è stato trasmesso in tutto il mondo grazie a Mediaset Italia.
Ma questo Mediaset Italia all'estero si paga?
Sono a Barcellona nella tv della camera dell'hotel in cui sono di canalo italiani c'è solo Rai 1 e Rai News 24

Ma questo Mediaset Italia all'estero si paga?
Sono a Barcellona nella tv della camera dell'hotel in cui sono di canalo italiani c'è solo Rai 1 e Rai News 24

Sí, é un canale pay...ovviamente sta ai singoli providers inserirlo o meno...non è presente in tutti i Paesi ;)

Comunque da come ho visto la mattina non ce più ne Community e ne Camera Cafe,è rimasto Higlander, e hanno messo un programma Fatal Attraction e dopo Hercules.:D

Segnalo una curiosità: Se il settimanale Sorrisi non ha sbagliato, Martedì 12 Gennaio alle 23.20 verrà trasmesso l'ultimo episodio di Believe (1x13) inedito in Italia e quindi sarebbe una Prima tv assoluta ;)

Il titolo italiano è "Strane visioni" ;)

Indietro
Alto Basso