Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì 1 gennaio alle 21.30, la ciurma di One Piece vi aspetta su Mediaset Italia 2, segnatevi l'appuntamento con il dodicesimo film "One Piece Film: Z"!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Lo so che lo hanno già trasmesso, infatti non c'è scritto da nessuna parte Prima Tv!!!E' stato già trasmesso.
Che comprino "i nuovi" special e ep.(160 ep. di distanza tra Italia-Giappone).![]()
Che comprino "i nuovi" special e ep.(160 ep. di distanza tra Italia-Giappone).![]()
Purtroppo tutto quello che va su Italia 2 non brilla di ascolti, nemmeno le prime tvVediamo se almeno questa riescono a tenerla in prima serata visto che già l'anno scorso non brillava in ascolti. Purtroppo...
sennò chi è? se è la stessa mediaset, lei sta mentendo su face dicendo che non sono loro a comparli.bisogna vedere se e la boing che ancora compra gli episodi di one piece
sennò chi è? se è la stessa mediaset, lei sta mentendo su face dicendo che non sono loro a comparli.
non sarebbe la prima volta
devono variare su quel fronte.Secondo me su Italia 2 c'è troppa animazione: al pomeriggio e nel preserale mi sembra molto, per non parlare del sabato con Conan e la domenica con Dragonball
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Effettivamente mediaset con italia1/2 mi ricorda un pò le tivù locali degli anni 90/2000 quando trasmettevano sempre gli stessi anime (ken, lamu, sampei, l'uomo tigre, e ranma 1/2)a ripetizione, solo che loro erano perdonati, faceno tanto per quello che erano le locali.//sighs
se tirassero fuori dal cilindro le prime tv di hiro, sarei contenta.
lo stesso per i nuovi episodi di naruto e one piece.
devono spezzare la monotonia.
Le maratone di dragon ball saranno sostituite con quelle di Lupin
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk