Discussioni su Mediaset Italia 2

Finiti Merlin e One Piece, al loro posto arrivano rispettivamente Fringe e Dragonball saga. Sempre roba nuova :laughing7:

strano però..era previsto how i met your mother alle 19.30 e subito dopo quel nuovo programma..han cambiato tutto!
è un buon segno che facciano dragon ball saga però..significa che per gennaio hanno in mente qualcosa altrimenti
avrebbero messo dragon ball z che dura molto di piu

presumo allora si parlasse di fringe al posto di merlin del pomeriggio :)
Si non ho specificato perché sinceramente non ho seguito questo canale ultimamente; mi sono interessato solo perché filmtv mi ha segnalato che domani va in onda il film di South Park (mi segnala i film oltre il 7) e allora ho colto l'occasione per ricordarmi di questo canale e vedere se c'erano novità :laughing7: .

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Beh The Originals alla fine la trasmette La5 visto che Italia2 non l'ha mai trasmessa nonostante l'avesse annunciata. Tempo fa passava un promo con alcune serie... dove sono? E Grimm che fine ha fatto? Verrà trasmesso nel 2016? Speriamo...

Nella pagina facebook del canale è appena apparso questo post riguardo la stagione 4 di Grimm:
In arrivo tra poco... In prima visione su Mediaset Italia 2

Inoltre dalla guida tv Mediaset riguardo How I Met Your Mother faranno in questo modo:
es.
Martedì 8 -> Ep. 1 e 2
Mercoledì 9 -> Ep. 2 e 3

Cioè il giorno trasmettono l'episodio andato in onda il giorno prima! :5eek:

Ultima modifica:
Ottimo per Grimm! Spero nella prima serata... anche se visti gli ascolti dell'anno scorso c'è il rischio che venga messo nel pomeriggio o in seconda serata.

avevano annunciato pure Brooklyn nine-nine... tanta roba sparita

Ottimo per Grimm! Spero nella prima serata... anche se visti gli ascolti dell'anno scorso c'è il rischio che venga messo nel pomeriggio o in seconda serata.
i palinsesti lo mostrano in prima serata, seguito dal giro di repliche qualche giorno dopo

eh si anche Brooklyn nine-nine non capisco mediaset cosa aspettia trasmetterla che sia in chiaro o in premium... tante brillanti serie sprecate... invece ancora niente sui griffin, scandaloso che ancora non venga trasmesso a un anno e tre mesi di distanza dall'inizio negli usa...

eh si anche Brooklyn nine-nine non capisco mediaset cosa aspettia trasmetterla che sia in chiaro o in premium... tante brillanti serie sprecate... invece ancora niente sui griffin, scandaloso che ancora non venga trasmesso a un anno e tre mesi di distanza dall'inizio negli usa...
Secondo me le manderanno appena finiscono queste repliche che danno la domenica sera ;). Anche se non capisco perché, negli anni passati, a settembre già c'erano le puntate e invece qui se tutto va bene andranno in onda a gennaio e febbraio.

Indietro
Alto Basso