Discussioni su Mediaset Italia 2

Vedendo la volatilità del palinsesto di Italia 2, mi chiedevo, in generale, chi decide la programmazione di un canale. So che il principio degli ascolti più alti è quello chiave, ma ritengo che un'adesione troppo stretta possa comportare un mancato affezionamento da parte del consumatore. Per la maggior parte dei canali nativi DTT vedo come la programmazione tenda a cambiare spesso e volentieri o come si ripetano le cose in loop. Italia 2 è un misto di entrambe ed inoltre con una programmazione troppo simile o troppo ravvicinata a quella di Italia 1 (ex: Smallville, Big Bang Theory, Dragon Ball, ecc...). In poche parole: non sarebbe più saggio variare il palinsesto (rendendolo indipendente anche da Italia 1), evitare che le stesse serie si ripetano a distanza di poco tempo e non cambiare continuamente la "guida tv"? Credo che inoltre non sia molto dispendioso da un punto di vista economico, soprattutto se si possiedono i diritti. Poi, maggiori ascolti, più soldi, quindi sarebbe un piccolo investimento...

È passato ora il promo di How I Met Your Mother con scritto da lunedì a sabato alle 20 (e non alle 19:30)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

secondo Wikipedia(quindi tutto da verificare) I Griffin 13 partirà il 7 febbraio 2016 su italia2... come prevedibile alla fine delle repliche...

secondo Wikipedia(quindi tutto da verificare) I Griffin 13 partirà il 7 febbraio 2016 su italia2... come prevedibile alla fine delle repliche...

Wikipedia non è una fonte e ne è stata una dimostrazione il fatto che avevano scritto che Due uomini e mezzo stagione 12 sarebbe iniziato il 31 ottobre ma così non è stato (anche se era previsto persino dalle riviste cartacee) quindi...

Wikipedia non è una fonte e ne è stata una dimostrazione il fatto che avevano scritto che Due uomini e mezzo stagione 12 sarebbe iniziato il 31 ottobre ma così non è stato (anche se era previsto persino dalle riviste cartacee) quindi...

Beh, anche i comunicati ufficiali Mediaset a volte annunciano qualcosa e poi ci sono spostamenti... quindi non è una fonte neanche quella? :laughing7:

Oggi alle 11:45 sorteggi degli ottavi di finale di Champions League
Per il TG5 andranno in esclusiva su Premium! :5eek:

Ultima modifica:
devono aver ceduto i diritti a qualcuno,magari temporaneamente.
magari a qualche canale della fascia ragazzi tipo Super

Beh non è che trasmettono tutti i giorni sempre gli stessi episodi eh che della quinta stagione sono ben 180 episodi...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Parliamo di Camera Cafè':

Perché non hanno mai mandato gli episodi integrali e completi? (Quelli che abbiamo visto su Italia 2 sono tutti dei rimontaggi)

Su Comedy Central li stanno replicando tutti,ho rivisto episodi che non mai visto su Italia 2.

Edit: ho appena letto la risposta su facebook,e se si sono lasciati scappare questa serie dopo che l'hanno maltratta in quel modo,sono proprio dei geni.

Indietro
Alto Basso