Discussioni su Mediaset Italia 2

Salve a tutti, ieri sera su Italia 2 hanno mandato in onda alle 21 il film "7 chili in 7 giorni" con Carlo Verdone e Renato Pozzetto, curiosamente trasmesso la sera prima in seconda serata su Rete 4, si è già verificata una cosa simile in passato? :)

Salve a tutti, ieri sera su Italia 2 hanno mandato in onda alle 21 il film "7 chili in 7 giorni" con Carlo Verdone e Renato Pozzetto, curiosamente trasmesso la sera prima in seconda serata su Rete 4, si è già verificata una cosa simile in passato? :)
Si e non solo con Italia 2, evidentemente non hanno fantasia nel differenziare i palinsesti e appena trovano un buco... 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche qualche settimana fa Occhio malocchio prezzemolo e finocchio fu trasmesso il martedì sera su Italia2 e poi il mercoledì in seconda serata su Rete4...alla fine non c'è niente di male.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Mi sembra anche l'allenatore nel pallone in questo fine settimana, è andato in onda due volte in due giorni, non ricordo se su extra o Italia2.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Si e non solo con Italia 2, evidentemente non hanno fantasia nel differenziare i palinsesti e appena trovano un buco... 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche qualche settimana fa Occhio malocchio prezzemolo e finocchio fu trasmesso il martedì sera su Italia2 e poi il mercoledì in seconda serata su Rete4...alla fine non c'è niente di male.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Mi sembra anche l'allenatore nel pallone in questo fine settimana, è andato in onda due volte in due giorni, non ricordo se su extra o Italia2.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Diciamo che forse con il DTT prima o poi era quasi inevitabile il verificarsi di situazioni del genere, all'aumentare del numero dei canali la probabilità di ripetere la stessa programmazione in poco tempo aumenta...però è curioso in quanto prima non ci eravamo abituati ,a volte passavano anni tra un passaggio e l'altro...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Purtroppo sanno che ormai il canale non lo guarda nessuno e quindi anche se un film va in onda il giorno prima su italia 2 e il giorno dopo su un altro canale gli ascolti non ne risentiranno.
Resta il fatto che si tratta di un comportamento poco professionale.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Di "7 chili in 7 giorni" esiste una long version.. Magari su Rete 4 è andata in onda quella corta e su Italia 2 quella allungata.

Tutto ha una spiegazione, anche lo stesso film trasmesso a pochi giorni di distanza su reti diverse.
E' una cosa che succede anche in casa di altri editori, ci sono dei motivi ben precisi, non si tratta di comportamento poco professionale.
Fidatevi
;)

Tutto ha una spiegazione, anche lo stesso film trasmesso a pochi giorni di distanza su reti diverse.
E' una cosa che succede anche in casa di altri editori, ci sono dei motivi ben precisi, non si tratta di comportamento poco professionale.
Fidatevi
;)
Beh ma in questo caso la cosa è ancora più curiosa perché si tratta dello stesso editore....

Beh ma in questo caso la cosa è ancora più curiosa perché si tratta dello stesso editore....

Lo aveva spiegato 3750 le case cinematografiche ti fanno pagaro la pellicola per passaggi, pero se lo mandi in giorni consecutivi contano solo 1 passaggio tv, o una cosa simile

Salve reese! ma per quanto riguarda "Camera Cafè"? C'è speranza che prima o poi possa tornare con tutte le stagioni?

Lo aveva spiegato 3750 le case cinematografiche ti fanno pagaro la pellicola per passaggi, pero se lo mandi in giorni consecutivi contano solo 1 passaggio tv, o una cosa simile
Non conoscevo queste dinamiche, quindi le pellicole non vengono acquistate dagli editori ma vengono affittate?

E' una lunga e complicata questione che riguarda i diritti, le scadenze, le repliche, i passaggi, l'ammortamento dei costi eccetera eccetera.
Ribadisco: ogni azione è giustificata, non sono colpi di testa (o di distrazione)
;)

Indietro
Alto Basso