Discussioni su Mediaset Italia 2

Bene :icon_bounce:
Ora speriamo in una programmazione come si deve. Spero sempre nel preserale, ma per non bruciarli troppo in fretta spero che non li mandino insieme e che mandino al max 1 episodio al giorno per 5 gg a settimana.
Se proprio devono riempire il palinsesto possono provare a mandare prima la replica dell'episodio precedente e poi quello nuovo come fanno su premium e magari una replica nel pomeriggio come fa Rai4.

Dopo due anni e mezzo finalmente arrivano. Comunque sotto nei commenti hanno scritto: "Arriveranno nuovi titoli cult". E ovviamente nelle risposte tutti hanno pensato che si riferissero a Dragon Ball Super.

Arrivano troppo tardi, parlo almeno di naruto che è l'unico che vedo. Sono indietro di 200 episodi. Chi voleva davvero vederli già l'ha fatto in altro modo. Contento comunque che qualcosa si muova, finalmente.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Dopo due anni e mezzo finalmente arrivano. Comunque sotto nei commenti hanno scritto: "Arriveranno nuovi titoli cult". E ovviamente nelle risposte tutti hanno pensato che si riferissero a Dragon Ball Super.
Potrebbero anche riferisi al fatto di tramsettere la replica di qualche anime andato in passato su italia 1, ma mai andato in onda su italia 2... :eusa_think:

Potrebbero anche riferisi al fatto di tramsettere la replica di qualche anime andato in passato su italia 1, ma mai andato in onda su italia 2... :eusa_think:

É quello che penso anche io. Anzi, non necessariamente già trasmesso su Italia 1. Anche altri canali. Dopotutto parlano di "Cult". Quindi, é assai probabile che sia un qualcosa che già conosciamo bene.

Gira voce che Italia2 trasmetterà la serie animata storica Yattaman, l'originale (trasmessa anni fa sulle varie tv private e locali) e non il remake trasmesso dal canale satellitare Man-ga, la notizia sarebbe stata diffusa dalla stessa Italia2 tramite la pagina ufficiale facebook, ma il post risulta cancellato

Questo "dovrebbe" essere il post:

yattaman%20su%20italia%202.jpg

credo che l'indiziato alla sospensione sia detective conan,sempre se sospensione sarà.
potrebbero infatti creare un nuovo spazio e continuare con conan il sabato e la domenica.

in ogni caso credo non siano molti gli episodi di Conan rimanenti perchè di moltissimi dei prossimi
gli sono scaduti i diritti

La saga di Fantozzi ora anche su Italia 2: ieri è stato trasmesso il primo, settimana prossimo il secondo. Secondo me trasmettere un film a sera è meglio

credo che l'indiziato alla sospensione sia detective conan,sempre se sospensione sarà.
potrebbero infatti creare un nuovo spazio e continuare con conan il sabato e la domenica.

in ogni caso credo non siano molti gli episodi di Conan rimanenti perchè di moltissimi dei prossimi
gli sono scaduti i diritti
Conan viene trasmesso anche dal canale Super, ma dovrebbero essere episodi vecchi

Indietro
Alto Basso