Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è che lo mandino dall'inizio alla fine senza sospenderlo.
Come ho già detto se fa lo 0.1% o lo 0.5% si tratta sempre di briciole per Mediaset.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
E allora? Su Italia 2 possono anche trasmetterle, mica è una generalista!Tutte sitcom flop quelle che hai citato.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Non é che siccome piacciono a te devono trasmetterle per forza, flop erano e flop rimangono.E allora? Su Italia 2 possono anche trasmetterle, mica è una generalista!
Non ho detto che mi piacciono, ho solo nomidato delle sitcom che ricordo e che può far piacere rivedere invece di trasmettere le stesse cose in loop, tutto quiNon é che siccome piacciono a te devono trasmetterle per forza, flop erano e flop rimangono.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Anche nei canali non generalisti sono spariti programmi in replica per ascolti disastrosi.E allora? Su Italia 2 possono anche trasmetterle, mica è una generalista!
Anche nei canali non generalisti sono spariti programmi in replica per ascolti disastrosi.
Potrebbero trasmetterli a notte fonda comunque, ma come faresti a seguirli a quegli orari??
Sai bene inoltre che anche ad orari accessibili non sempre sono puntuali.
E secondo te la scomodità sarebbe utilizzare il PVR? Io troverei molto più scomodo seguire i programmi in questo modo, visto che risulta quasi impossibile a volte...![]()
Su buoni... Guarda che se hanno tolto i canali mediaset la colpa è solo di Mediaset... non certo di VCAST...![]()
Le tue lamentele sono sempre le stesse: orari impossibili, repliche rare, programmi non puntuali...Anche tu sei un disco rotto, ripeti sempre le stesse cose.
E certo, avevi la pappa pronta perché te li registravano loro e ti andava bene, ovviamente...Era tanto comodo Vcast, proprio i canali Mediaset sono andati a togliere!![]()
La champions in streaming si può vedere solo su premium online, in abbonamento.Esiste un topic qui riservato ai link delle partite in streaming? (Gratis ovviamente) scusate l'OT