milanistaavita
Digital-Forum Friend
Io lo avevo già scritto la scorsa settimana delle differite.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
ma non le hanno ufficializzato ieri o erro?? come facevi a saperlo??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo avevo già scritto la scorsa settimana delle differite.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Capitan ovvioLa champions in streaming si può vedere solo su premium online, in abbonamento.
Gratis e legale non esiste alcun sito
Capitan ovvio![]()
Ad orario più comodo lo avrei seguito, ma a quell'ora... non posso nemmeno tenere acceso pc e altro per registrarlo. E per questo vcast era comodissimo! Chissà se manderanno anche gli ultimi due episodi mai trasmessi da Italia 1.Da venerdì c'è Medici Miei alle 04:40
@emafoxsat
cosa fai... rimani sveglio a quell'ora o ti ci svegli apposta per seguirlo?![]()
Qui mi tocca ripetere.... ci sono molti decoder che con timer prestabilito si accendono e si spengono da soliAd orario più comodo lo avrei seguito, ma a quell'ora... non posso nemmeno tenere acceso pc e altro per registrarlo. E per questo vcast era comodissimo!
Quello fu un problema solo della prima tv, fu sospeso all'improvviso per bassi ascolti. Nelle repliche dovrebbero mandarli.Chissà se manderanno anche gli ultimi due episodi mai trasmessi da Italia 1.
Come Camera Café dove tra l'altro fanno spesso gli stessi ep. Si vede che sono seguiti...E tanto per cambiare, Buona la prima riparte dalla prima stagione questo fine settimana alle 19:55. Ma c'è ancora chi lo guarda?
Qui mi tocca ripetere.... ci sono molti decoder che con timer prestabilito si accendono e si spengono da soli
È più o meno come Vcast, tu scegli l'ora e il dec ti registra direttamente su pen drive, senza bisogno di PC accesi... Troppo difficile?
Contento te che vuoi complicarti la vita inutilmente![]()
Già... 15€ di decoder PVR in effetti è una spesa enorme (senza considerare che molte TV hanno già la funzione PVR integrata di suo!)...Non ce l'ho e non voglio spendere altri soldi per questo, ho un decoder per ogni televisione!
Questi commenti mi sanno di provocazione, quindi da ora in poi li ignoro
Ad orario più comodo lo avrei seguito, ma a quell'ora... non posso nemmeno tenere acceso pc e altro per registrarlo. E per questo vcast era comodissimo! Chissà se manderanno anche gli ultimi due episodi mai trasmessi da Italia 1.
E tanto per cambiare, Buona la prima riparte dalla prima stagione questo fine settimana alle 19:55. Ma c'è ancora chi lo guarda?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Qualcosa di diverso almeno, io ci vedrei bene anche le prime stagioni di BBT o Friends!
Finalmente hanno rimosso Camera Cafè, Buona la prima, How I Met Your Mother e 2 Broke Girls (i primi due sono andati in loop per troppo tempo)
Camera Cafè continua in daytime e nel weekendcamera cafè da quanti anni era in onda?? ogni volta che mettevo ita2 c'era esso
camera cafè da quanti anni era in onda?? ogni volta che mettevo ita2 c'era esso
Però almeno fino al 2014 trasmettevano anche le stagioni più vecchie invece ora si sono fossilizzati sulla quinta.Almeno dal 2012 sicuro, non so prima