Discussioni su Mediaset Italia 2

Sulla guida tv era indicato "Champions League", quindi comunque una partita in chiaro andava. Poi hanno deciso per trasmettere "Diretta Champions League".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Da venerdì c'è Medici Miei alle 04:40

@emafoxsat
cosa fai... rimani sveglio a quell'ora o ti ci svegli apposta per seguirlo? :lol:

Da venerdì c'è Medici Miei alle 04:40

@emafoxsat
cosa fai... rimani sveglio a quell'ora o ti ci svegli apposta per seguirlo?
Ad orario più comodo lo avrei seguito, ma a quell'ora... non posso nemmeno tenere acceso pc e altro per registrarlo. E per questo vcast era comodissimo! Chissà se manderanno anche gli ultimi due episodi mai trasmessi da Italia 1.

E tanto per cambiare, Buona la prima riparte dalla prima stagione questo fine settimana alle 19:55. Ma c'è ancora chi lo guarda?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ad orario più comodo lo avrei seguito, ma a quell'ora... non posso nemmeno tenere acceso pc e altro per registrarlo. E per questo vcast era comodissimo!
Qui mi tocca ripetere.... ci sono molti decoder che con timer prestabilito si accendono e si spengono da soli :eusa_whistle:
È più o meno come Vcast, tu scegli l'ora e il dec ti registra direttamente su pen drive, senza bisogno di PC accesi... Troppo difficile?
Contento te che vuoi complicarti la vita inutilmente :lol:

Chissà se manderanno anche gli ultimi due episodi mai trasmessi da Italia 1.
Quello fu un problema solo della prima tv, fu sospeso all'improvviso per bassi ascolti. Nelle repliche dovrebbero mandarli.

E tanto per cambiare, Buona la prima riparte dalla prima stagione questo fine settimana alle 19:55. Ma c'è ancora chi lo guarda?
Come Camera Café dove tra l'altro fanno spesso gli stessi ep. Si vede che sono seguiti...

Qui mi tocca ripetere.... ci sono molti decoder che con timer prestabilito si accendono e si spengono da soli :eusa_whistle:
È più o meno come Vcast, tu scegli l'ora e il dec ti registra direttamente su pen drive, senza bisogno di PC accesi... Troppo difficile?
Contento te che vuoi complicarti la vita inutilmente :lol:

Non ce l'ho e non voglio spendere altri soldi per questo, ho un decoder per ogni televisione!
Questi commenti mi sanno di provocazione, quindi da ora in poi li ignoro

Non ce l'ho e non voglio spendere altri soldi per questo, ho un decoder per ogni televisione!
Questi commenti mi sanno di provocazione, quindi da ora in poi li ignoro
Già... 15€ di decoder PVR in effetti è una spesa enorme (senza considerare che molte TV hanno già la funzione PVR integrata di suo!)...

Provocatori i miei interventi? Sono semplici soluzioni che molti adoperano al giorno d'oggi per risolvere le problematiche che descrivi di continuo (orari irraggiungibili, programmi che saltano o vengono replicati poco e nulla).

Cioè tu stesso scrivi che non ti va o non puoi tenere il PC acceso per registrare, non è normale secondo che ti venga suggerita una soluzione più semplice ed immediata? Dove ci vedi la provocazione? :eusa_think:

D'accordo, farò la stessa cosa io ignorando le tue continue lamentele, tanto non servono a nulla visto che ti ostini a non voler risolvere (e fidati che basta davvero poco) :lol:

:wave:

Ad orario più comodo lo avrei seguito, ma a quell'ora... non posso nemmeno tenere acceso pc e altro per registrarlo. E per questo vcast era comodissimo! Chissà se manderanno anche gli ultimi due episodi mai trasmessi da Italia 1.

Ma anche Medici miei l'hanno replicato miliardi di volte! Comunque gli ultimi due episodi, se non sbaglio, si trovano solo nei DVD. In TV non sono mai trasmessi.

Da lunedì alle 19:30 Arrow

Ultima modifica:
Qualcosa di diverso almeno, io ci vedrei bene anche le prime stagioni di BBT o Friends!

Credo abbiano venduto i diritti a Comedy Central tipo, lo so, è strano ma è così :D

Indietro
Alto Basso