Discussioni su Mediaset Italia 2

L'importante è che lo mandino dall'inizio alla fine senza sospenderlo.
Come ho già detto se fa lo 0.1% o lo 0.5% si tratta sempre di briciole per Mediaset.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ti assicuro che c'è una differenza abissale tra uno 0.1 e uno 0.5.
C'è nelle reti generaliste e c'è, a maggior ragione, nelle reti digitali.

Altra serie trasmessa in loop è Mom: per la seconda o terza volta riparte dalla prima stagione.
Ne hanno appena due (la terza ancora è inedita in chiaro) e continuano a ripeterla. Ma veramente non hanno altro?
L'archivio delle sitcom è ampio, non vengono trasmesse da diverso tempo Medici Miei (tra l'altro mai trasmessa interamente per bassi ascolti su Italia 1), La strana coppia, All Stars, Don Luca C'è solo per citarne alcune

Ho notato invece ultimamente un miglioramento con le repliche di alcune serie di Italia1. Da The Last Ship a Costantine, ma anche Grimm in orari decenti come the orphan black. Peccato che il palinsesto sia confusionario. Se diventasse più tematico come lo è Top Crime o Iris, il successo sarebbe assicurato. Ma finchè continui a mischiare i programmi non troverai mai un pubblico fidelizzato come si è creato Iris, Topcrime e a suo tempo Rai 4...

Non é che siccome piacciono a te devono trasmetterle per forza, flop erano e flop rimangono.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Non ho detto che mi piacciono, ho solo nomidato delle sitcom che ricordo e che può far piacere rivedere invece di trasmettere le stesse cose in loop, tutto qui

E allora? Su Italia 2 possono anche trasmetterle, mica è una generalista!
Anche nei canali non generalisti sono spariti programmi in replica per ascolti disastrosi. ;)
Potrebbero trasmetterli a notte fonda comunque, ma come faresti a seguirli a quegli orari??
Sai bene inoltre che anche ad orari accessibili non sempre sono puntuali.
E secondo te la scomodità sarebbe utilizzare il PVR? Io troverei molto più scomodo seguire i programmi in questo modo, visto che risulta quasi impossibile a volte... :lol:

Ultima modifica:
Anche nei canali non generalisti sono spariti programmi in replica per ascolti disastrosi. ;)
Potrebbero trasmetterli a notte fonda comunque, ma come faresti a seguirli a quegli orari??
Sai bene inoltre che anche ad orari accessibili non sempre sono puntuali.
E secondo te la scomodità sarebbe utilizzare il PVR? Io troverei molto più scomodo seguire i programmi in questo modo, visto che risulta quasi impossibile a volte... :lol:

Anche tu sei un disco rotto, ripeti sempre le stesse cose. Era tanto comodo Vcast, proprio i canali Mediaset sono andati a togliere! :(

Perchè Mediaset non vuole concorrenza, chiamiamola così... vedi con youtube tempo fa e altro ancora...
Gli altri invece hanno capito le potenzialità e problemi non se ne fanno.

Anche tu sei un disco rotto, ripeti sempre le stesse cose.
Le tue lamentele sono sempre le stesse: orari impossibili, repliche rare, programmi non puntuali...
Per risolverli la soluzione è sempre quella..
Altrimenti rassegnati che puoi perdere i programmi se proprio non vuoi adeguarti, non è che ripetendolo in continuazione risolvi qualcosa.

Era tanto comodo Vcast, proprio i canali Mediaset sono andati a togliere! :(
E certo, avevi la pappa pronta perché te li registravano loro e ti andava bene, ovviamente...
Poi non è che sto Vcast fosse così tanto affidabile, io lo usavo veramente di sfuggita e quelle poche volte mi passava la voglia, c'erano salti nei video registrati.
Non mi pare così una grave perdita comunque.. Senza Vcast come si faceva allora, nessuno registrava?
In ogni caso c'è Video Mediaset, lì neanche hai bisogno di scaricare
Per la Rai non serve nemmeno, quasi tutti i loro programmi sono visibili direttamente dal sito ufficiale

Indietro
Alto Basso