Discussioni su Mediaset Italia 2

La pacotto doppiatrice di nami e bulma ha detto che stanno doppiando one piece e dragon ball super al momento, naruto non vi è traccia

https://www.youtube.com/watch?v=zf_3k4kzKiY

Credo che a questo punto non sprecheranno i nuovi episodi a dicembre col periodo natalizio in arrivo, la prima data possibile credo sia dopo il 7 gennaio, da lì in poi ogni giorno sarà buono per la messa in onda dei nuovi episodi.

Visto che è già terminato avrei iniziato con Naruto.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non ne ho idea, nei palinsesti era segnato Le Iene, però nel gruppo Facebook e nei promo c'era sto film. Sarà stato un cambio dell'ultimo momento.

Quindi Le Iene solo al sabato? Ieri è stato trasmesso il promo di Le Iene per lunedì e sabato quindi il cambio lo hanno fatto oggi

A proposito de Le Iene, mi è sembrato che nella puntata intera dal sito manchi un servizio di Giulio Golia su uno stalker. Eppure singolarmente il servizio è stato caricato.
Errore di montaggio nella puntata? :eusa_think:

Sospeso Arrow causa bassi ascolti. Sono tornati Camera Cafè (che secondo un post della pagina facebook del canale fa più ascolti del telefilm) e Buona la prima

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Devono solo vergognarsi. E poi si lamentano che non riescono a fidelizzare il pubblico.

Ne siete così sicuri?
Sicuramente la media migliorerà ma ormai il canale è stato trattato talmente male che la gente neanche si informa più sulla sua programmazione. Molti non sapranno neanche delle nuove puntate e molti come me avranno sempre il timore che possano essere sospesi al minimo calo di ascolti.

che poi dipende da tanti fattori , sicuramente andrà in prima tv su italia 1 nella classica collocazione orario . probabile che su italia 2 andrà in onda la versione non censurata . e già li perdi cmq un sacco di spettatori

Indietro
Alto Basso