Discussioni su Mediaset Italia 2

Chissà perchè la Pacotto, sulle pagine di FB e Twitter pubblicando la foto di lei in treno con un'immagine di Sakura di sfondo(dicendo di andarla a trovare), ha messo un hashtag così: "#milanoroma"? Forse vorrà dire che ora Naruto Shippuden verrà doppiato a Roma?

Raga, ma una volta terminata la prima serie di Lupin III, passeranno subito alla seconda, oppure trasmetteranno Holly e Benji?

Chissà perchè la Pacotto, sulle pagine di FB e Twitter pubblicando la foto di lei in treno con un'immagine di Sakura di sfondo(dicendo di andarla a trovare), ha messo un hashtag così: "#milanoroma"? Forse vorrà dire che ora Naruto Shippuden verrà doppiato a Roma?
Può darsi che sarà ospite della giallapas su rai2

Su TivuSat al momento il canale non trasmette...
Si vede solo il logo e lo schermo nero.

Confermate anche sul DTT o è un problema mio?

Edit. Dopo parecchio tempo a schermo nero è ritornato ok. :)

Mi sa di vecchissimo quell'articolo sul sito, sta di fatto che avevano annunciato il ritorno di OP e Naruto a settembre e stiamo a gennaio e hanno di nuovo annunciato il ritorno di Naruto, okay.

Domenica maratona di One piece, due possibilità: scadenza dei diritti oppure voler terminare prima le repliche per far poi partire i nuovi episodi

Perché da qualche settimana la Gialappa's spalmata a tutte le ore nel palinsesto di Italia2?

Non mi sembra, alla domenica fa la maratona, poi durante la settimana c'è solo al mattino.

Segnalo la maratona di "Belli Dentro I" sabato dalle 07:25 alle 13
Domenica maratona di "Mai dire Gallery" e "One Piece III"

Non mi sembra, alla domenica fa la maratona, poi durante la settimana c'è solo al mattino.

Segnalo la maratona di "Belli Dentro I" sabato dalle 07:25 alle 13
Domenica maratona di "Mai dire Gallery" e "One Piece III"

Mai dire gallery lo fanno anche durante la settimana alle 16.05 e fino qualche giorno fa
era anche in "pillole" alle 18.45.
poi come dicevi tu 2 puntate al mattino.
quindi penso che Sasha si riferisse a questo,
perchè contando quelle notturne ora va in onda 4 volte al giorno

Confermo. Sapevo che erano (o stavano per scadere) i diritti di CameraCafe, quindi cercavano di rimpiazzare con qualcosa di già editato,ecco la scelta di Mai Dire Gallery anche nel pomeriggio/sera/notte. Evidentemente a Mediaset li rimpiangono, ma d'altronde il marchio "Mai dire" è di loro proprietà.

Naruto Shippuden in I^ TV Assoluta dall' 8 Marzo su Italia 2!!!

P.S.: Dalla pagina FB del doppiatore di Gai, Ivo De Palma, arriva la conferma che il doppiaggio della serie si è spostato a Roma e che a dirigere il doppiaggio non è più Pino Pirovano e, a meno che non abbia cambiato sede, anche la società non è più la LOGOS!!! Come avevo previsto!

P.S.: Dalla pagina FB del doppiatore di Gai, Ivo De Palma, arriva la conferma che il doppiaggio della serie si è spostato a Roma e che a dirigere il doppiaggio non è più Pino Pirovano e, a meno che non abbia cambiato sede, anche la società non è più la LOGOS!!! Come avevo previsto!

peccato..Pino Pirovano era il doppiatore di Yamato mi pare, spero che faccia comunque parte del cast

E one piece?

Inviato dal mio SM-G900S utilizzando Tapatalk

peccato..Pino Pirovano era il doppiatore di Yamato mi pare, spero che faccia comunque parte del cast

Esatto, sostituì Niseem Onorato dopo i primi 52 episodi di Shippuden...ma comunque nelle nuove puntate acquistate il capitano Yamato (Tenzo) si vede e si sente pochissimo!!! A me dispiace tantissimo che non ci sia perchè è stato uno dei primi (se non davvero il primo) direttore di doppiaggio di Milano che, con gli adattatori, si andava a documentare per rendere l'anime il più simile possibile all'adattamento del manga Italiano!!!

Indietro
Alto Basso