NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Per me non chiude Italia 2 magari fanno una bella rioganizzione di La5 e Extra per fare spazio ad entrambi,Focus e Italia 2
Extra non chiude, ma credo pure io che Italia 2 e La5 non li lasceranno così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me non chiude Italia 2 magari fanno una bella rioganizzione di La5 e Extra per fare spazio ad entrambi,Focus e Italia 2
Mediaset Extra certamente non chiude, serve come il pane per i reality.
Quello per i Mondiali, infatti Mediaset Extra trasmetterà le partite in lingua originale e con la Gialappa's più varie rubriche.Aldilà di quello, Ercolino ha detto che andrà in HD su Tivusat.
Publitalia ha pubblicato il palinsesto fino a metà luglio e Italia2 è ancora presente quindi non lo darei tanto per morto.
Puoi postare il link? Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato
Puoi postare il link? Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato
Non si sa, Italia2 nei palinsesti di Publitalia è presente almeno fino a metà luglio quindi per il momento continuerà a trasmettere.Quando ci saranno notizie certe?
Alla fine il palinsesto del daytime di Italia2 è lo stesso da mesi.Non ci metterei la mano sul fuoco.Sui listini di publitatlia hanno fatto un copia incolla di quello che era il palinsesto dei mesi precedenti....senza la benchè minima modifica
Ho letto che la VI stagione di 2 Broke Girls è l'ultima, quindi non è stata rinnovata o è un errore?
Già l'anno scorso fa uscì la notizia che si sarebbero fermati alla 6Ho letto che la VI stagione di 2 Broke Girls è l'ultima, quindi non è stata rinnovata o è un errore?
Come segnalato dall'amico seba, Mediaset ha gia tolto il logo di Italia 2 dai bumper aziendali.
Come segnalato dall'amico seba, Mediaset ha gia tolto il logo di Italia 2 dai bumper aziendali.