mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Arrivato focus , ma l’epg e ancora quella di italia 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno entrambi una copertura sgangherataPrima ci si lamentava della copertura del mux dove c'è Italia 2, invece col mio dtt sgangherato ricevo bene Italia 2 mentre Focus squadretta.
Usciamo da questa leggenda il mux mds 2 ha poco più di 800 ripetitori (i problemi sono gli impianti "nostri"), contro i 230 del La3, questo si sgangherato..non parliamo tanto per...Hanno entrambi una copertura sgangherata
Mi chiedo... ci sarà un restyling grafico al canale? Noto che i promo sono stati leggermente modificati...
La scritta promo pure e il bollino è diventato un quadrato. Strana anche la scelta della posizione...
![]()
Basta leggere il titolo.
Direi proprio di no.In un ottica generale di copertura, mi pare si possa comunque dire che sia sgangherato anche il 2![]()
Scusate ma Italia 2 rimarrà nel mux di Mediaset dove ci sono anche i canali mediaset extra, 20 etc?
Grazie
No é già passato sul La3
grazie, quindi assieme a Canale 5 Hd e Italia 1 HD mi pare. Ma Focus, invece, andrà in Mux Mediaset 2 giusto?
Basta leggere il titolo.