Ieri sera come segnalato qui sul forum, il cartone animato "Futurama" è stato trasmesso erronamente in 16:9 pillarbox invece che in 4:3. Il logo di rete invece, era trasmesso nel formato 4:3.
Durante il programma "Domenica Premium" invece, il logo di rete è stato eliminato per alcuni secondi. Tutto questo è accaduto intorno alla mezzanotte.
Infatti, su Mediaset Italia Due (LCN 35) dopo la mezzanotte era sparito il banner in sovraimpressione che avvisava del cambio numero LCN. Dopo l'eliminazione del logo e del banner per alcuni secondi/minuti, il banner è stato riaggiunto insieme al logo di rete.
Dopo pochi minuti è stato effettuato lo switch sul canale "Focus".
Nella notte invece, durante la replica di una gara sportiva, il canale ha sofferto di continui squadrettamenti e fermi immagine, seguiti da lunghe schermate nere. Tra l'altro non avevo mai visto il logo di rete in alto a destra senza la scritta "MEDIASET".
Infine, come già segnalato... con il cambio di numerazione LCN dalla 35 alla 120, sul canale sono stati leggermente rinnovati i promo di rete.
Nei promo, non viene più riportata la scritta "CANALE 35", ma bensì la scritta "CANALE 120". Inoltre, la grafica con la scritta "PROMO" è stata leggermente modificata e ora è posizionata in basso a sinistra. Il "bollino" tondo rosso/arancione/verde è diventato un quadrato e ora è posizionato in basso a sinistra, e non più in basso a destra alla sinistra del logo. Durante i film/telefilm però, in sovraimpressione è presente il solito "bollino" tondo alla sinistra del logo. Ecco le immagini a confronto tra il nuovo promo e quello vecchio: