Discussioni su Mediaset Italia 2

Lunedì ci saranno gli ultimi episodi di My Hero Academia in prima tv, la settimana dopo (lunedì 14) al suo posto ci saranno gli episodi in replica di Dragon Ball Super.

Fonte: CartoonFun

Io sono rimasto alla saga della resurrezione di freezer.
Da che punto inizieranno le repliche?

Ma replicare su Italia 2 i Lupin III che vanno in prima visione la notte su Italia 1?

Ma secondo me è una mossq del cavolo replicare Dragon Ball Super in prima serata per di più a cadenza settimanale... sia per lo scarso appeal della serie in confronto alle vecchie, sia perchè ormai chi lo voleva vedere l'ha già visto. Questa serie la vedevo bene come replica quotidiana a qualsiasi ora, ma non settimanalmente in prima serata. Ora spero in qualche anime nuovo sia in prima serata che in fascia quotidiana. Per quanto mi riguarda ora Italia 2 lo rivedrò al prissimo nuovo anime.

Più che altro, ma quando riprenderanno i nuovi episodi di Dragon Ball Super?
È già passato un anno da quando andavano gli ultimi inediti su Italia 1. :eusa_doh:
Tra l'altro la serie è già in replica su Boing da mesi.

Così Italia 1 si brucia gli ultimi spettatori rimasti? Non credo proprio che azzardano in questo modo...

Infatti, mi sembra strano che vada su Italia 2, adesso che è sul 120...
Poi non c'è neanche una news che annuncia le puntate in prima tv, dopo le repliche.
A sto punto, forse, se ne parlerà in estate su Italia 1. :eusa_think:
Forse stanno aspettando di doppiare tutti gli episodi per mandarli senza pause.

Non mi sembra che gli ascolti nelle ultime puntate trasmesse su Italia1 furono eccellenti...fu retrocesso solo al sabato.

Possono sempre mandarlo in seconda serata, come fanno con Lupin. O sempre al sabato al solito slot di prima (se non sbaglio andava di pomeriggio), perché no. O al limite si può mandare al mattino.
Piuttosto che la solita sitcom o serie ultra-replicata... :D

Ieri sera pensavo a un problema tecnico, ma a quanto pare è così tutte le volte che il canale è in 4:3... In pratica viene tolta la scritta MEDIASET da sotto il logo.

grYHRar.jpg

D4Vpd8S.jpg

Ieri sera pensavo a un problema tecnico, ma a quanto pare è così tutte le volte che il canale è in 4:3... In pratica viene tolta la scritta MEDIASET da sotto il logo.

Comunque è un problema tecnico, perchè nessun canale toglie la scritta Mediaset quando è in 4:3

Indietro
Alto Basso