Discussioni su Mediaset Italia 2

A parte che mi viene il mal di testa a vedere tutto questo documento pagina per pagina, al posto di una semplice lista programmi/data, ma a chi è rivolto questo PDF?
Agli investitori pubblicitari, pubblitalia è società che raccoglie la pubblicità per le reti mediaset

A parte che mi viene il mal di testa a vedere tutto questo documento pagina per pagina, al posto di una semplice lista programmi/data, ma a chi è rivolto questo PDF?

Per Lamù, non compare nel palinsesto pomeridiano di Italia2 da Settembre, ed è un cartone particolarmente lungo; inoltre è strano che cominci un prodotto tv "nuovo" ad Agosto.

Lamu' non so cosa dirti Italia 2 ha fatto un post su facebook ufficializzando la notizia

Dato che se ne parlava nel post d'Italia 1 io penso che Lupin III Ritorno alle Origini sarà sostituito da Dragon Ball Super eps 97 - 116 o Magic Kaito 1412 (Spinoff sul Ladro di Detective Conan) o My Hero Academia
Per Magic Kaito 1412 Yamato Video editore italiano dell'anime ha fatto "capire" che passerà in chiaro su Italia 2

Dato che se ne parlava nel post d'Italia 1 io penso che Lupin III Ritorno alle Origini sarà sostituito da Dragon Ball Super eps 97 - 116 o Magic Kaito 1412 (Spinoff sul Ladro di Detective Conan) o My Hero Academia
Per Magic Kaito 1412 Yamato Video editore italiano dell'anime ha fatto "capire" che passerà in chiaro su Italia 2
Magic Kaito 1412 (come confermato da Yamato Video) non arriverà nemmeno su Italia 2.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Oggi alle 18:30 Fifa eWorld Cup 2019 Grand Final
In prima serata Big Bang Theory è ricominciato dalla prima stagione

Il 19 Agosto in prima Serata Lupin iii vs detective conan lo special televisivo del 2009 fonte:simpleguidatv
Speriamo riprendano la serie tv di conan o almeno gli altri film che sono bellissimi

Dall'ep. 130 saranno in 1^TV Free dato che erano andati solo su Sky

Comunque non ci sono state censure ma il programma è trasmesso come se fosse in 16:9 mentre invece è in 4:3...

Dall'ep. 130 saranno in 1^TV Free dato che erano andati solo su Sky

Comunque non ci sono state censure ma il programma è trasmesso come se fosse in 16:9 mentre invece è in 4:3...
Beh non è stato croppato...meglio così secondo me.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ci sono alcune eccezioni. I misteri di Silvestro e Titti nel 2017 su Italia 1 aveva il logo prima TV. Anni prima era andato in onda su Rai 2.

Indietro
Alto Basso