mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Non ho capito , hanno comprato anche la serie seguente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito , hanno comprato anche la serie seguente ?
La pagina ufficiale di Italia 2 segna per questa sera il film Sospesi nel tempo. Errore o rimozione della serata anime?
Errore visto che nella guida tv ufficiale Mediaset è comunque segnato One Piece. Ora hanno anche eliminato quel post e pubblicato quello corretto: https://www.facebook.com/MediasetItalia2/posts/4951721771556304.La pagina ufficiale di Italia 2 segna per questa sera il film Sospesi nel tempo. Errore o rimozione della serata anime?
Ogni tanto sui social mettono il film previsto il giorno dopo per quella sera, tra Rai e Mediaset capita un pò troppo spessoLa pagina ufficiale di Italia 2 segna per questa sera il film Sospesi nel tempo. Errore o rimozione della serata anime?
Niente versione HD di Lady Oscar. Non caspisco. La possiedono ��
Holly e Benjiha ha la sigla di coda originale. Sono sicuro che l'altro giorno fosse quella di Cristina D'avena. Come mai questo cambio in corsa? Anche qui i misteri di Italia2.
Esatto... Però, scherzi a parte, non ti pare strano che abbiano comprato la versione in alta definizione e poi trasmettano quella vecchia?Preferiscono la sigla dei Cavalieri del Re![]()
Non sarei sorpreso se si siano dimenticati di avere la nuova versione. Non mi vengono in mente altre spiegazioni logicheEsatto... Però, scherzi a parte, non ti pare strano che abbiano comprato la versione in alta definizione e poi trasmettano quella vecchia?
Gli episodi di One Piece sono andati meglio nella replica di ieri in seconda serata come ha fatto notare Botteganimazione in una storia su Instagram pubblicata poco fa.Malissimo One Piece, sale Yu Yu Hakusho ma resta basso
Episodi One Piece: 49mila, 45mila, 40mila (Fonte: Botteganimazione)
Episodi Yu Yu Hakusho: 18mila circa
Il problema persiste tuttora.Mentre ero curioso di vedere se stessero ancora utilizzando il master vecchio di Lady Oscar ho trovato un altra "perla"
https://i.imgur.com/WFPDm2l.jpeg