Discussioni su Mediaset Italia 2

Segnalo la fascia del pomeriggio in crescita allo 0.37%, effetto City Hunter?
Fonte: BubinoBlog

Tutti i canali mediaset tematici (forse tranne Iris e un altro canale) hanno questo bumper riempitivo.

Ok ma perchè? Cosa succede con il passaggio dalla programmazione notturna a quella mattutina che non possono fare come nel resto della giornata e non mandano pubblicità ad esempio?

Ok ma perchè? Cosa succede con il passaggio dalla programmazione notturna a quella mattutina che non possono fare come nel resto della giornata e non mandano pubblicità ad esempio?
Lo fanno per allineare il palinsesto all'orario d'inizio giornaliero. La pubblicità ha degli slot prestabiliti in cui andare in onda e non la possono mica mandare in onda a caso.

Forse delinea il cambio di rullo anche telepiù lo faceva

Buon risultato ieri e martedì per i film di Italia 2.
Blu Profondo – 83 0.45
Lupin III - Addio, Amico Mio – 59 0.33
Lupin senza partita contro avrebbe anche potuto fare qualcosa in più. Era inoltre da Gennaio, con One Piece, che la serata anime non faceva registrare questi numeri.

Ultima modifica:
Lupin III - Addio, Amico Mio – 59 0.33
Lupin senza partita contro avrebbe anche potuto fare qualcosa in più. Era inoltre da Gennaio, con One Piece, che la serata anime non faceva registrare questi numeri.

C'è anche da dire che il film di Lupin della scorsa settimana era in gran parte un riassunto dell'avventura italiana.

Anche oggi problemi con il logo di rete durante City Hunter. Ma in regia non c'è nessuno che controlla?

Ieri la fascia 15-18 ha fatto lo 0.63% di Share, credo sia record per quella fascia.
Fonte: BubinoBlog

Indietro
Alto Basso