Discussioni su Mediaset Italia 2

Non ho mai capito perché Mediaset non trasformi Italia 2 in un “Italian Teen Television”. Con anime storici, ma anche con inediti, magari con qualche sitcom tra qui e lì, serie in prima visione. Potrebbe essere un canale per i giovani adulti!
Al massimo potrebbero farlo in daytime, in prime time i film horror e Big bang theory fanno ottimi ascolti

Beh, ma se piazzassero anche anime in prima visione, penso che avrebbero comunque ottimi numeri. Ricordiamoci che One Piece in prima serata va più che bene…
One piece va bene ma i film fanno di più, pensa che alcune volte One piece (o comunque la serata anime in generale) fa più valori assoluti nella replica del martedì dopo le 23 col traino dei film che non il lunedì in prima serata

Ma non dico di eliminare i film, solo di aggiungere anche serie in prima tv e anime.
Per esempio, la serie “Brilliant Minds” che va in onda il venerdì quasi all’1 del mattino, potrebbero trasmetterla in prima serata su Italia 2…
Hanno il 20 per le serie in prima tv ad una lcn più bassa, non credo le vadano a sprecare su Italia 2

Non ho mai capito perché Mediaset non trasformi Italia 2 in un “Italian Teen Television”. Con anime storici, ma anche con inediti, magari con qualche sitcom tra qui e lì, serie in prima visione. Potrebbe essere un canale per i giovani adulti!
É gia il canale con il maggior numero di anime storici e moderni che ci sia al momento. Le sitcom le hanno già.

Indietro
Alto Basso