• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno riesce a postare una foto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

00a0bb083b4833a49f6ddc4188452189.jpg

Scattata adesso con Skygo ;)
 
Grazie! Quindi è tornato alle origini ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E al contrario delle altre MTV europee non ha il banner con il programma in onda accanto al logo, anche se a dire il vero spesso anche loro hanno il viziaccio di mettere banner a destra del programma serale


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Finalmente è tornata MTV. Ho già chiesto ieri, nessuno sa se la nuova stagione de Il testimone di Pif andrà in onda su MTV o su Paramount Channel?
 
Secondo me su Paramount non andranno mai programmi di MTV, ma è una mia supposizione


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Intanto hanno spostato al venerdì gli episodi inediti di "diario di una nerd superstar" e "faking it" 😡😓
 
Ma diario di una nerd superstar come mai lo chiamano così se nel resto del globo lo chiamano Awkward? :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ma diario di una nerd superstar come mai lo chiamano così se nel resto del globo lo chiamano Awkward? :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

credo semplicemente, perchè 9 italiani su 10, non sarebbero in grado di pronunciare correttamente la parola Awkward :lol:

e tradurla in italiano "impacciato/goffo", sarebbe stato pure peggio :lol:
 
Chi è il direttore del canale?

la butto lì... a quando mtv sul 27 del dtt?? :icon_bounce:

la programmazione potrebbe essere bellissima, un misto di programmi di mtv e film di paramount, un film al mattino uno al pomeriggio e uno alla sera, e 2/3 alla notte... il resto tutti programmi di mtv sarebbe meraviglioso...

spero che viacom legga questo messaggio
 
credo semplicemente, perchè 9 italiani su 10, non sarebbero in grado di pronunciare correttamente la parola Awkward :lol:

e tradurla in italiano "impacciato/goffo", sarebbe stato pure peggio :lol:
Hai ragione :D noi italiani siamo un po' troppo allergici alle lingue straniere e se devi in qualche modo vendere un prodotto devi tenerne conto, triste ma è così

la butto lì... a quando mtv sul 27 del dtt?? :icon_bounce:

la programmazione potrebbe essere bellissima, un misto di programmi di mtv e film di paramount, un film al mattino uno al pomeriggio e uno alla sera, e 2/3 alla notte... il resto tutti programmi di mtv sarebbe meraviglioso...

spero che viacom legga questo messaggio

Scordatelo per un semplice motivo, Viacom ha firmato un contratto in esclusiva per mettere MTV a pagamento nel bouquet Sky, quindi zero possibilità che torni in chiaro, preparati che probabilmente toglieranno anche MTV Music dal 67 per metterci Vh1 Italia più avanti
 
la butto lì... a quando mtv sul 27 del dtt?? :icon_bounce:

la programmazione potrebbe essere bellissima, un misto di programmi di mtv e film di paramount, un film al mattino uno al pomeriggio e uno alla sera, e 2/3 alla notte... il resto tutti programmi di mtv sarebbe meraviglioso...

spero che viacom legga questo messaggio

Stai fantasticando parecchio
 
la butto lì... a quando mtv sul 27 del dtt?? :icon_bounce:

la programmazione potrebbe essere bellissima, un misto di programmi di mtv e film di paramount, un film al mattino uno al pomeriggio e uno alla sera, e 2/3 alla notte... il resto tutti programmi di mtv sarebbe meraviglioso...

spero che viacom legga questo messaggio
Non è che Sky su diverte a pagare canali per poi permettere di vedere il tutto in chiaro eh... ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione :D noi italiani siamo un po' troppo allergici alle lingue straniere e se devi in qualche modo vendere un prodotto devi tenerne conto, triste ma è così




Scordatelo per un semplice motivo, Viacom ha firmato un contratto in esclusiva per mettere MTV a pagamento nel bouquet Sky, quindi zero possibilità che torni in chiaro, preparati che probabilmente toglieranno anche MTV Music dal 67 per metterci Vh1 Italia più avanti


Potrebbe anche darsi che sia Vh1 ad andare su Sky... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso