• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe anche darsi che sia Vh1 ad andare su Sky... ;)

Ma quello ci andrà a prescindere :)
Qui è off topic e ne abbiamo già discusso nel thread di MTV Music, ma se quest'ultimo canale è finito su Sky Famiglia qualcosa vorrà pur dire ;)
 
Ma nuove stagioni di Calciatori, Ginnaste, Motociclisti ecc ecc non sono previste?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno può di dirmi il significato di Teen Mom og che sarei anche curioso di saperlo? :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ah capito, grazie :D
Non vuol dire niente insomma :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Teen mom dovrebbe significare madri teenager, madri adolescenti, ragazze madri... una roba così.
Ma io non ho mai visto il programma

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sì, intendevo ovviamente il significato di og :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si chiama Teen Mom OG perchè le protagoniste sono le più famose delle ragazze uscite da 16 anni e incinta mentre in Teen Mom 2 e 3 le protagoniste sono altre
 
Vi dirò che mi ha fatto molto piacere sapere che MTV era tornata, quel MTV Next mi infastidiva quasi. Ho 22 anni ed MTV è stato il canale della mia giovinezza, e nonostante da qualche anno sia diverso dal canale che mi ha segnato la giovinezza mi fa piacere vedere che il canale esiste ancora
 
Avresti dovuto conoscerlo negli anni 90, li si che era proprio bello :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Questi sono tutti stati trasmessi da MTV Next ne sono sicurissimo. Ora non so se questi ci sono ancora, ma ce ne sono tantissimi nuovi.
 
Avresti dovuto conoscerlo negli anni 90, li si che era proprio bello :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Essendo un po' più grandicello dell'utente sopra, ho avuto la fortuna di vedere l'mtv degli anni novanta e inizi 2000 e cavolo se mi manca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso