MicFdL
Digital-Forum Senior Master
ZWOBOT ha scritto:A Sky conviene, non è che pensano a noi. Usano, e giustamente, un segnale già presente sullo stesso satellite, risparmiando banda per un canale HD, e non è poco!
Si lo so, era solo del sano sarcasmo il mio
marcobremb ha scritto:Esagerato... ESPN America non è poi così male considerando che molti di noi lo considerano dietro a Eurosport (di poco) e davanti a sky (di molto).
Poi se guardi il college basket che non è prodotto al massimo quello è un altro discorso...
Prova a guardare la NHL alle 18,30![]()
EurosportHD ed Eurosport2 HD qualitativamente parlando sono avanti, non di poco, ma di ANNI LUCE rispetto a tutti gli altri (su questo non c'è alcun dubbio)
Per quanto riguarda EspnamericaHD ho seguito l'intera programmazione in 2 giorni e resto fortemente convinto del fatto che, sul quel transponder con 6 canali sia un canale HD alla "sky" o poco più!
Fortunatamente ci sono canali come Mtvlive (e il suo dolby), History, Adventure,Wild e Disney che quando trasmettono in nativo ti fanno GODERE
Ultima modifica:
, sono due mondi opposti.
sopratutto per i concerti... per circa 5/6 volte ho messo in registrazione il concerto isle of mtv 2011 highlights, e tutte le volte il concerto che mostravano in realtà era un'altro. Ieri invece per la prima volta ho visto in programmazione un concerto che non avevano mai trasmesso, il confession tour..per curiosità ho girato ogni tanto, ma al posto di quello facevano tutt'altra roba...