Discussioni su MTV Live HD

è visibile o no su Sky?
Perché il canale è sparito dalla guida tv...
Non posso collegarmi ora.

Da quel che ho capito trasmette il cartello che è stato spento su Sky :eusa_think:
Non posso verificare neanche io perché al momento non riesco ad avere il box in mio possesso :lol:

Personalmente, canale inutile. Soprattutto per l'HD.
Ecco dove trovano la banda per i due nuovi Fox in HD di novembre

Tp non Sky, quindi non portava via spazio a niente.
Il canale di per se è non strutturato proprio benissimo, dalla mattina alla sera vanno in onda sempre gli stessi blocchi di filmati live in hd nativo, ma dentro si potevano trovare cose piuttosto interessanti e per chi mastica un po' di inglese ci sono programmi condotti dagli stessi artisti e anche dai vj di MTV UK, quindi una sua struttura ce l'ha tutta, i video a rotazione sono nuovi e arrivano sempre prima rispetto a MTV Music Italia e la playlist è prettamente british con video che MTV Italia non passa mai. Insomma, non avevano alcun diritto di togliere l'unico canale in hd musicale con una sua struttura.
I due canali Dance e Rocks, tanto per fare un esempio sono solo video a rotazione senza un'anima e senza una classifica che abbia un minimo di senso, potevano chiudere quei due se proprio volevano risparmiare soldi da dare a Viacom

Perdita gravissima, non tanto per la qualità della musica, quanto perchè c'era un dolby digital 5.1 da sballo. Era l'unico canale musicale con una eccellente qualità audio-video, ma a sky non frega nulla di tutto ciò e come sempre, lo toglie dal bouquet senza preavviso....

Com'è che noi copiamo sempre il peggio dall'estero? (cancellare MTV Live HD da Germania e Spagna; ma almeno la Francia l'ha cancellato solo col lancio di tutti i canali MTV in HD..)
Questo canale non costava molto a Sky; metteteci anche che purtroppo l'Italiota medio non capisce 'na cippa d'inglese.. così non abbiamo più nulla di musica in HD! Vergogna Sky e MTV.. come VH1 Europe, e chissà, tra un po' ci vogliono togliere anche Rocks e Dance? Ma sì..

Rocks e Dance da quando non sono più quelli UK sono diventati bruttissimi

Sent from my iPhone using Tapatalk

E io a senso loro dovrei continuare ad ascoltare la musica su quella paccata di MTV music?

Ma sarà molto dura dar luce ad MTV Music HD, perché qui in Italia sono ottusi! Mettono l'audio 5.1 falsificato e trasmettono costantemente in audio 2.0, per non parlare dei video in upscaling! Viacom ha fatto un pacco abbandonare Sky!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

una grave perdita MTV Live HD. Era l'unico VERO canale di musica in HD...

Speriamo che facciano tutti gli altri in HD come in Francia...

Stanotte ho registrato col mysky only Hits su MTV hd. Sono già in astinenza!!!

Indietro
Alto Basso