Discussioni su MTV Live HD

ZWOBOT ha scritto:
Il feed in HD ha un bitrate pari a 27.095 Mbps, per cui anche sul canale ufficiale HD si dovrebbe vedere in maniera impeccabile!

ema2012.jpg
deduco sia free :D

Non c'è traccia del live degli EMA, tutto in differita di un'ora.
Francamente non riesco a capire il motivo, spero sia dovuto perchè il canale è privo di pubblicità altrimenti non avrebbe alcun senso, o forse per tagliare le parolacce visto che anche in UK va in onda in differita di un'ora.
Boh....

EDIT: E' proprio una finta diretta, durante i tempi della pubblicità vanno in onda i videoclip musicali!

Ultima modifica:
saint_andres ha scritto:
È una mia impressione o la qualità dell'HD di MTV Live HD sembra sempre più penosa? Immagini impastate con effetto "marmellata" che di HD hanno davvero poco. Peccato davvero per questo canale...
jekkers75 ha scritto:
Come mai adesso mandano in onda i bumper con solo la scritta MTV Live senza HD?
In effetti sia in questo momento che durante la giornata, con i videoclip di Hot Right, la qualità è bassa.Credo solo upscaling.

Lost88 ha scritto:
La qualità non è per niente male comunque!
Gli Ema2012 avevano un'ottima qualità! E il secondo audio era DD 5.1.
L'unico problema, fastidiosissimo, che ho riscontrato e in particolar modo con Alicia Keys: MTCV Crashes Manchester è stata la mancata sincronia audio video sia col tv che con l'amplificatore via cavo ottico e tutti i settaggi che ho provato non hanno portata a nulla. Solo però in "diretta" mentre rivedendo la registrazione si è risolto. Boh
Massimo

credo perché in UK esiste la stessa versione in SD.. A volte il logo MtvLiveHD ricompare durante dei promo ;)

Si,ma adesso trasmettono upscalato (e pure male) il materiale che precedentemente mandavano in nativo :crybaby2:

Qualcuno sa perché in questi giorni stanno trasmettendo la versione SD?

L`unico canale di musica che trasmette l`audio in dolby lo tolgono?? :mad:

Non stanno trasmettendo la vesione SD, è sempre HD, appena controllato.
Però ora la parola HD non fa più parte del logo, il canale internazionale HD del gruppo MTV è ora semplicemente MTV Live.

Quella che si vede su Sky Italia è comunque la versione europea.
Nel Regno Unito vedono una versione che ha il medesimo palinsesto, ma adattata al fuso orario inglese e con la pubblicità inglese.

Si ma io fino a oggi ho visto molti video upscalati malissimo che fino a quando non avevano tolto la dicitura HD erano in nativo :mad:

I videoclip sono sempre upscalati, e la trovo una cosa vergognosa. Mi è capitato di vedere solo un paio di volte l'hd nativo in alcuni eventi live...

Da quel che ne so i video sono sempre andati upscalati su MTV Live HD (il che non è proprio il massimo per un canale nato solo per l'HD…)

E' l'unico canale musicale di Sky che vale la pena essere ascoltato, ma quanto a palinsesto siamo messi male, ok le repliche ma sempre e sempre le stesse cose tutti i giorni è veramente troppo! Piuttosto fate di più video a rotazione che per quanto siano upscalati perlomeno hanno appunto un ottimo audio

Sono settimane che la EPG del canale è sbagliata. Se quelli di SKY si decidessero a metterla a posto non sarebbe neanche una brutta cosa :badgrin:

noel77 ha scritto:
Sono settimane che la EPG del canale è sbagliata. Se quelli di SKY si decidessero a metterla a posto non sarebbe neanche una brutta cosa :badgrin:

Da quando e' partito l'epg e' sbagliata.

Va' a random, a volte e' corretta e altre volte no.

Credo sia perche' il canale e' polacco, e trasmette in tutta europa = orari diversi, anche se credo che sky potrebbe fare qualcosa..

E' passato un videoclip in hd nativo :5eek:
Jason Derulo con "talk dirty", speriamo sia un inizio e non un caso isolato, credo che sia anche il primo videoclip in hd nativo, non ne ho mai visti in precedenza :)

sbaglio o ricambiato il logo di mtv live hd ...riaggiungengo la scritta live hd sotto al classico logo di mtv

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Indietro
Alto Basso