Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa MTV Music invece (per pochi minuti):
Ho guardato anche la pagina web di MTV tra le classifiche ufficiali e c'è' scritto Euro Top 20 Chart, e per capire meglio ho riguardato i post passati pubblicati da MTV Music su Facebook e scrivevano gia Euro Top 20. Quindi non e' un errore su facebook e ne nella pagina web, l'errore e' nella messa in onda del programma e chi la confeziona la classifica, perche' ufficialmente e' Euro Top 20.In palinsesto c'è "Euro Top Chart" non "Euro Top 20" per cui non è sbagliato se mandano la posizione 50.
Hanno sbagliato su facebook a chiamarla Euro Top 20.
Sono rimasti indietro di qualche anno su Facebook
Euro top 20 era il vecchio nome, quello che aveva sostituito la storica "European top 20" di MTV Europe. Successivamente è stata sostituita dalla "Euro top chart".
Francamente vedere una classifica che in 2 ore mette dentro circa 20 posizioni partendo anche dalla numero 50 mi interessa gran poco
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma il fatto e' che ufficialmente e' Euro Top 20 Chart anche sul sito di MTV e' chi la mette in onda e confeziona che ha dei problemi seri e non rispetta il nome ufficiale e le 20 posizioni.
Ma il fatto e' che ufficialmente e' Euro Top 20 Chart anche sul sito di MTV e' chi la mette in onda e confeziona che ha dei problemi seri e non rispetta il nome ufficiale e le 20 posizioni.
Quindi su tutte le MTV europee e' Euro Top Chart quindi sbagliano proprio loro su facebook, dovrebbero correggere questo errore. @Noel77 anch'io sono d'accordo per le 20 posizioni. @Zobotw si non mi piace che facciano posizioni superiori alla 20 nella chart perche' ne hanno sempre fatte 20 e mi piaceva di piu'. Ma non ho capito una cosa anche nelle MTV europee partono da posizioni oltre la 20?
Ma stiamo scherzando?!?!?![]()
Se non vi va bene che fanno più di 20 posizioni, sintonizzatevi sul canale quando è in onda la numero 20, qual è il problema? A me va bene così!
Ma stiamo scherzando?!?!?
Se non vi va bene che fanno più di 20 posizioni, sintonizzatevi sul canale quando è in onda la numero 20, qual è il problema? A me va bene così!
Se saltano posizioni è perchè non hanno il video, l'ho già detto più volte!!!Facessero 4 ore di programma con la top 50 senza saltare nulla andrebbe anche bene. Ma chissenefrega scusa della posizione 50-49-48 se poi mi passi alla 42-41 e poi magari alla 36. Ti sembra un modo di fare classifica questo?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se saltano posizioni è perchè non hanno il video, l'ho già detto più volte!!!
Se saltano posizioni è perchè non hanno il video, l'ho già detto più volte!!!