Discussioni su MTV Music

Esempio riguardante Hitlist Italia: ieri sono passati dalla numero 10 alla numero 7 proprio perchè non hanno i video delle posizioni 9 (Adventure Of A Lifetime - Coldplay) e 8 (Sorry - Justin Bieber)

Che non abbiano alcuni video nuovi ci può anche stare, ma non venirmi a dire che partono dalla 50 con due ore di programma perché sono senza video perché è impossibile. ;)
Quello che si cerca di dire è che una classifica con posizioni a caso perde di valore e interesse

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Esempio riguardante Hitlist Italia: ieri sono passati dalla numero 10 alla numero 7 proprio perchè non hanno i video delle posizioni 9 (Adventure Of A Lifetime - Coldplay) e 8 (Sorry - Justin Bieber)

Ce li hanno, fidati, non sempre si possono mandare in onda subito, se sono nuovi, ci sono anche accordi specifici con le case discografiche, date da rispettare, restrizioni di orario in base ai contenuti. Ma i video ci sono tutti.

Grazie Zwobot sono curioso di sapere se partono dalla 20 dalle altre parti dove la trasmettono... Ultima domanda tu cosa pensi delle shuffle di Hitlist Italia e Euro Top Chart?

Penso che sia una scusa per mandare i video che a loro fanno più comodo o piacciono di più o sono in rotazione sui canali italiani. Evitando una classifica integrale blindata, non sono costretti a mandare in onda esattamente i 20 video della Top 20.

Secondo me le classifiche shuffle non sono altro che i soliti video a rotazione continua, solo che per variare un attimo il palinsesto li classificano come "Hit List Italia" piuttosto che "Euro Top Chart. A loro durante queste classifiche shuffle non interessa fare una classifica ma solamente mandare video con un nome in palinsesto diverso per attirare attenzione

Se saltano posizioni è perchè non hanno il video, l'ho già detto più volte!!!
Meme della D'Urso: "Scusi, lei mi sta dicendo che MTV non ha i video delle canzoni? I polacchi di 4 Fun Dance hanno Top 50 Disco Dance e Top 50 Dance Chart nei weekend e vanno avanti 4 ore perché hanno tutti i video, lo stesso Eska TV e 4 Fun Tv con la Top 20 Tygodnia, Ten Top (e varianti "Best of", "Party") e la Zajebista 20 USA, simile Stars.TV che il Natale scorso ha mandato la Top 300 dei migliori brani del decennio (è durata due giorni), tutti senza saltare una sola posizione... questi hanno tutti i video e MTV, marchio multinazionale, non li ha?" :lol: :lol: :lol:
Chiamate Chi l'ha visto che magari glieli trovano loro i video perduti ;)

che mtv sia diventata una barzelletta lo sanno pure i muri, spero torni un canale unico europeo

che mtv sia diventata una barzelletta lo sanno pure i muri, spero torni un canale unico europeo

No a mio parere no, parlando della nostra Mtv Music secondo me l'attenzione a cui devono tenere conto e lo ripeto è il palinsesto alla fine è li il succo del discorso se lo tieni sempre fermo e non lo rimescoli e non aggiungi nulla di nuovo rimane fermo e stagnante, come ad esempio Hitlist Italia prima di divenire solo una classifica senza conduzione per un periodo ricordo era giornaliera con le top 50 della settimana ogni giorno 10 posizioni, bene al posto della shuffle facciano così 10 posizioni al giorno arrivando al sabato con la grande classifica da 30 posizioni dalle 12.00 alle 15.00. Stessa cosa con Euro Top Chart ecc... senza saltare le posizioni ovviamente altro punto dolente di Mtv. Edit: Sono riusciti finalmente a fare le top 10 con 10 posizioni e idem le top 30 con 30 posizioni senza saltare una posizione, quindi volendo possono fare tutto per bene ne sono capaci, basta avere voglia.

Sulla pagina di Facebook di MTV Music Italia c'è scritto che alle 14 hanno fatto la chart UK. E' una novità o c'è sempre stata?

Secondo la guida tv sky c'è stato Top 10 Hits alle 14 come ogni mercoledì!

Non riesco a fare lo screenshot però c'è scritto proprio così e la pagina è ufficiale e non un fake.
Speriamo sia una novità e che la facciano tutte le settimane :)

Non riesco a fare lo screenshot però c'è scritto proprio così e la pagina è ufficiale e non un fake.
Speriamo sia una novità e che la facciano tutte le settimane :)

Anche io ho messo mi piace alla pagina facebook, ma nelle guide tv è scritto Top 10 Hits

9dec7367ded8f06003edd85ee4655603.jpg

Vedremo la settimana prossima. Speriamo sia vero :)

No non c'è' stata la UK chart ma se cominceranno a farla non per vantarmi ma sara' grazie a me con i consigli che do in messaggio privato a MTV music di mandare in onda sia UK Chart USA chart e modificare un po il palinsesto insomma cose che ho già scritto anche qui ;)

Complimenti per l'organizzazione ;)

Indietro
Alto Basso