Discussioni su MTV Music

Bello, purtroppo io nel '99 MTV non riuscivo a vederla quando era su Rete A avevo un segnale scarsissimo dovevo aspettare che una tv regionale Primarete che ogni tanto per strani motivi saltava e usciva MTV ma capitava di rado, poi quando si spostò su TMC2 finalmente cominciai a vederla sul serio. Tornando in tema sei tu che non puoi pubblicare i video perchè non hai modo da metterli su youtube se non sbaglio...

Ho un po' di roba che mi è rimasta di MTV di 20 anni fa e anche meno + i primi MTV EMA del 1994 registrati in diretta, tutto su VHS, ma li resteranno perchè sono senza materiale da portare in digitale ;)

A proposito di canzoni natalizie, dicembre era anche il mese più bello per vedere il canale MTV Classic, considerando che il suo cugino Vh1 non trasmette quasi nulla sul Natale quest'anno mi sento un po' orfano del canale. Chissà se MTV Music metterà degli speciali sul Natale, dubito però :icon_rolleyes:

A proposito di canzoni natalizie, dicembre era anche il mese più bello per vedere il canale MTV Classic, considerando che il suo cugino Vh1 non trasmette quasi nulla sul Natale quest'anno mi sento un po' orfano del canale. Chissà se MTV Music metterà degli speciali sul Natale, dubito però :icon_rolleyes:
Sul sito di MTV e' stata messa una Top 20 di Natale magari mandano quella, dovrebbero mettere una rotazione giornaliera natalizia o "Christmas Songs" o "100% Christmas".

Dalla pagina internet di Mtv:
Natale a tutta musica su MTV Music. Scopri gli appuntamenti
Tutti sul canale 67 del DTT
Natale si avvicina e bisogna arrivare pronti. Se sei alla ricerca della perfetta colonna sonora per il periodo delle feste, allora preparati a goderti un sacco di musica su MTV Music (67 DTT)!

Il giorno di Natale ci sarà una programmazione speciale con le più belle canzoni di Natale, grazie a 100% Buon Natale il 25 dicembre a mezzanotte, alle 9.00, alle 14.00, alle 18.20 e alle 21.00 e Top 10 Xmas Songs nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, alle 01.00. Ogni weekend del mese di dicembre MTV Music ospiterà le classifiche MTV Top 10 e MTV Top 30 con il meglio della musica degli anni passati dal 2000 al 2015, mentre la sera del 31 dicembre dalle 20.00 e il 1° gennaio dalle 12.00 andrà in onda la MTV Top 50 2015, una selezione ancora più ricca dei grandi successi dell'anno che si è appena concluso. Ancora classifiche il 28, 29 e 30 dicembre alle 14.00 e alle 20.15 con le Top 10 Men in 2015, Top 10 Ladies in 2015 e Top 10 Italians in 2015.

Se invece vuoi rivedere le performance dei recenti MTV EMA 2015, che quest’anno si sono svolti a Milano, the place to be è MTV Music il 1° gennaio alle 21.00.

Un bel palinsesto natalizio quest'anno e di questo è da prenderne atto Mtv Music si sta smuovendo, l'unica cosa le Top 30 per fare una bella cosa dovevano partire dagli anni '80 però dai passo per passo ;) :)

Avrei preferito 100% Xmas quotidiano tutto dicembre ma tant'è

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Avrei preferito 100% Xmas quotidiano tutto dicembre ma tant'è

Anch'io, però come è strutturato il 25 Dicembre il palinsesto con 100% Buon Natale nei vari orari mi va bene, alla fine la Top 20 di Natale che c'è sul sito è quella che manderanno veramente in tv, l'altro giorno non avevo sbagliato, soltanto che la rosicchiano facendo solo 10 posizioni.

Qualcosa si smuove veramente a Mtv Music da Lunedi inizia "VH1 Simply The Best" sia alle 12.00 che alle 20.00, ciò vuol dire che va sostituire 100% Italian Music e 100% Top Songs.
@Noel77 i messaggi a Mtv Music vengono letti e inostri consigli vengono presi in considerazione :) e secondo me è solo l'nizio :)

Qualcosa si smuove veramente a Mtv Music da Lunedi inizia "VH1 Simply The Best" sia alle 12.00 che alle 20.00, ciò vuol dire che va sostituire 100% Italian Music e 100% Top Songs.
@Noel77 i messaggi a Mtv Music vengono letti e inostri consigli vengono presi in considerazione :) e secondo me è solo l'nizio :)

Interessante questa cosa ;)

Sono proprio curioso di vedere che playlist ci sarà

Non voglio deluderti, ma sono cose previste già da tempo.
Però è come dici tu, è solo l'inizio... ;)

Una cosa però va detta e pensata, a parte noi del forum quanti associano il marchio Vh1 a MTV? E questo credo sia uno dei motivi per cui vh1 non se la filava nessuno quando era su Sky.
Ben venga che inizino a promuovere questo canale come canale di MTV

Non voglio deluderti, ma sono cose previste già da tempo.
Però è come dici tu, è solo l'inizio... ;)
Previste già da tempo? molto meglio ancora, assolutamente nessuna delusione tranquillo ;) Quindi è solo l'inzio veramente...tu ne sai di più allora ;) però una cosa voglio saperla so che è già una domanda che ti ho fatto ma è passato tanto, le grafiche dei video e dei bumper quando gli fanno il rebrand?

Una cosa però va detta e pensata, a parte noi del forum quanti associano il marchio Vh1 a MTV? E questo credo sia uno dei motivi per cui vh1 non se la filava nessuno quando era su Sky.
Ben venga che inizino a promuovere questo canale come canale di MTV

Infatti, in Italia è un marchio ancora troppo poco noto. E' stato disponibile in Italia ufficialmente solo per un anno circa su Sky e per un breve periodo sulla piattaforma Alice Home TV.

però una cosa voglio saperla so che è già una domanda che ti ho fatto ma è passato tanto, le grafiche dei video e dei bumper quando gli fanno il rebrand?

A questo purtroppo non so risponderti, mi dispiace. Dall'esperienza delle varie MTV in giro per l'Europa vedo che per quanto riguarda l'ultimo set grafico non hanno obbligato a cambiare tutti nella stessa data, come avvenuto con altri set grafici.

Infatti, in Italia è un marchio ancora troppo poco noto. E' stato disponibile in Italia ufficialmente solo per un anno circa su Sky e per un breve periodo sulla piattaforma Alice Home TV.

A questo purtroppo non so risponderti, mi dispiace. Dall'esperienza delle varie MTV in giro per l'Europa vedo che per quanto riguarda l'ultimo set grafico non hanno obbligato a cambiare tutti nella stessa data, come avvenuto con altri set grafici.

Ok!!! quindi praticamente cambiano il set grafico quando ha voglia Mtv Music italia.

Chissá se questo Simply the Best avrá qualcosa in comune con quello che andava in onda tra 99 e 2001 su MTV! Custodisco ancora gelosamente la puntata che registrai sui Backstreet Boys :D
Comunque per chi non lo sapesse, si trattava di una playlist di video in ordine cronologico d'uscita di un artista o un gruppo specifico e durante la trasmissione di ogni singolo videoclip apparivano info sull'artista o sul video specifico.
Magari si trovassero in rete le altre puntate :(

Ci sarebbe sempre da migliorare l'audio, Radio Capital TV si sente che è una favola, è quello lo standard per un canale musicale secondo me ...

Indietro
Alto Basso