Discussioni su MTV Music

Ehm... Cosa nuova insomma :D (o perlomeno non vecchia di anni)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

il 2016 si prospetta un anno boom per viacom? c'è in forse una versione localizzata di vh1, forse partoriscono paramount channel (voci di corridoio dicono aprile 2016, sarà così?)? che altro chiedere? l'hd per nick e comedy central?

Andiamoci piano, che poi ci restiamo male ;)
Intanto vediamo come evolve la cosa e seguiamo questi programmi a marchio Vh1, così capiscono che apprezziamo :D

Lunedì vediamo un po' come saranno questi nuovi programmi musicali marchiati Vh1, sono proprio curioso :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Andiamoci piano, che poi ci restiamo male ;)
Intanto vediamo come evolve la cosa e seguiamo questi programmi a marchio Vh1, così capiscono che apprezziamo :D

no, io corro. preferisco schiantarmi e restarci male se si parla di viacom. ;)
e poi, apparte scherzi, se vh1 italia si fa, dove la mettono?

E perchè mai, esistono anche VH1 localizzati, vedi VH1 UK, VH1 Polska e VH1 Denmark.
In passato sono esistiti anche VH1 Germany, VH1 Adria e VH1 Russia.

No non hai capito. Trovo strano che non l'hanno chiamata MTV Simply the Best ma VH1 quando il marchio non é né conosciuto in Italia né presente (o ancora presente) qui (eccetto la breve parentesi del 2007-2009).
Potró capirlo se MTV Music é prossima al rebrand, ma ora come ora non lo trovo un senso.

Però non ho capito una cosa, Mtv Music rimane e nasce VH1 Italia, oppure VH1 Italia sostituirà Mtv Music.... spero nella prima opzione perchè è impossibile che tolgano Mtv Music :) però sono felice che arriva VH1 italia.

Direi che per ora l'unica cosa che si intuisce è che c'è in cantiere la nascita di Vh1 Italia, poi si capirà come il tutto verrà gestito ;)

Però non ho capito una cosa, Mtv Music rimane e nasce VH1 Italia, oppure VH1 Italia sostituirà Mtv Music.... spero nella prima opzione perchè è impossibile che tolgano Mtv Music :) però sono felice che arriva VH1 italia.

Non abbiamo ancora ufficialità su alcun rebrand, stiamo solo ipotizzando :)

La cosa però avrebbe senso... MTV come marchio solo pay e VH1 in chiaro.

Sicuramente ci sarà spazio solo per un canale musicale sul DTT ;)

Sicuramente ci sarà spazio solo per un canale musicale sul DTT ;)

E se ci fosse uno swap, per cui il nuovo già annunciato Viacom di intrattenimento sostituisce Mtv Music mentre l'ipotetico Vh1 entra su Sky? Oppure a un canale musicale free come vetrina non si rinuncia? ;)

Non penso proprio che Viacom rinunci alla musica free sul DTT, si darebbero la zappa sui piedi.
Ad intuito, il canale di intrattenimento nuovo finirà sul 20 e sul 67 resta un canale musicale.
Certo che se spingono a far conoscere il marchio Vh1, cosa che anni fa non fecero, un motivo ce l'avranno anche ;)

A questo punto si necessiterebbe un po' di chiarezza dalle parti di Viacom Italia :evil5:

L'orrido brand nonsense "MTV8" sparisce e fa il suo posto all'ipotetico Cielo/Sky TV o quel che si voglia, mentre MTV Next torna semplicemente a chiamarsi MTV. A questo punto contestualmente sarebbe cosa gradita lanciassero la versione HD di MTV Music e lanciassero appunto la versione italiana di VH1. Capisco che i tempi non sono più quelli di una volta, ma è inquietante che da un periodo con MTV Hits, MTV Brand New, MTV Gold, MTV Pulse e MTV+ siamo arrivati a un solo canale musicale. :5eek:

Ho dato un'occhiata veloce a Vh1 Simply the best, non è altro che 100% Top Songs con il titolo cambiato

Qualcosa mi sembra cambiato, da quanto era che non passava su MTV Italia "Always" di Bon Jovi? :D

Indietro
Alto Basso