Discussioni su MTV Music

E poi cosa c'entra play.me? È di un editore che nulla a che fare con Viacom e le possibilità di accordo sono pressoché nulle...
Rimane comunque anche il fatto che la cosa (due canali musicali dello stesso editore) sarebbe senza senso...

Avete notato quando vanno in onda le televendite il logo mtv-Music viene tolto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A me segna i programmi di sabato dalla 3:40 alle 5:00
E poi i programmi di domenica dalle 1:20 alle 2:00 e basta

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ancora nessuna epg sul dtt c'e' scritto solo "Nessuna informazione" altra cosa che ho notato che a New Zone hanno incominciato a mandare molti video anche di tanti anni fa anni '90 inizi 2000 e qualcuno pure dance altresì che sembrerebbe pure Party Zone con quei video. Si vede che Mtv Music diventerà un signor canale non ci sono piu' dubbi.

Purtroppo non è per deluderti, ma era solo per la settimana passata.
Non è che hanno cominciato a dare video vecchi in quel programma, ma li hanno mandati perchè c'è stato un festival a Torino dedicato a tematiche musicali, c'era anche scritto in alto a destra.

http://www.seeyousound.org/

Non è da essere contenti solo perchè vengono mandati video che si dovrebbero comunque vedere ogni tanto.
Se MTV Music si trasformasse in un canale migliore, secondo me non diventerebbe un signor canale, ma solo un canale normale. :icon_cool:

Purtroppo non è per deluderti, ma era solo per la settimana passata.
Non è che hanno cominciato a dare video vecchi in quel programma, ma li hanno mandati perchè c'è stato un festival a Torino dedicato a tematiche musicali, c'era anche scritto in alto a destra.

http://www.seeyousound.org/

Non è da essere contenti solo perchè vengono mandati video che si dovrebbero comunque vedere ogni tanto.
Se MTV Music si trasformasse in un canale migliore, secondo me non diventerebbe un signor canale, ma solo un canale normale. :icon_cool:
Nessuna delusione assolutamente ;) ho visto che c'era quel seeyousound ma sai non e' che l'ho soppesato così tanto poi New Zone non lo vedo mai a stato un caso in questi 2 giorni ed ho visto passare anche video in po' retrò e l'ho scritto subito qui pensando che fosse permanente la cosa e mi e'scattata in mente la storia di mtv music che sta cambiando e diventa un signor canale per me, oddio diciamo che e' migliorato veramente da quando il playout e' a Londra e' evidente :) ;)

Oggi per conto dell'universitá sono stato in una biblioteca Rai e ho consultato il palinsesto di MTV Italia del 1º settembre 1997 e credo vi faccia piacere lo condivida con voi :)

06:00 Kickstart
09:00 Homeshopping
10:00 MTV Mix
14:00 US Top 20
15:00 Non stop hits
17:00 Select MTV
18:00 MTV Hot
19:00 News
19:30 US Top 20
20:30 Latin Night
22:30 MTV Hot
23:00 Festivals
00:00 Superock
02:00 Music Videos

Me lo ricordo bene e mi ricordo bene anche quanto mi giravano le scatole perchè non potevo più vedere MTV Europe :evil5:
Signor palinsesto, niente da dire su questo

Facevano la us top 10 di un'ora col nome us top 20 :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso