A breve.... Ma mai una data eh
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma ora abbiamo una super certezza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve.... Ma mai una data eh
Non è stato detto che prenderà il posto di mtv music ma che partirá, forse su altra lcnVh1 prenderà il posto di Mtv Music?
http://www.ilsole24ore.com/art/impr...serie-063752.shtml?uuid=ACio1uaC&refresh_ce=1
Per curiosita', ma negli altri paesi dove e' presente, la programmazione di vh1 e' solo a base di musica o trasmette anche programmi di intrattenimento e film?
Grazie mille!!Di Vh1 ne sono rimaste gran poche e sono tutte musicali qui in Europa. C'è quella UK, quella pan europea che si prendeva anche su Sky fino al 2010 e pochissimo altro, mi pare danese ma ZWOBOT ne sa più di me
È in USA che è diventata come MTV dove di musica c'è quasi niente
Di Vh1 ne sono rimaste gran poche e sono tutte musicali qui in Europa. C'è quella UK, quella pan europea che si prendeva anche su Sky fino al 2010 e pochissimo altro, mi pare danese ma ZWOBOT ne sa più di me
È in USA che è diventata come MTV dove di musica c'è quasi niente
Ma certo, mi pare piuttosto ovvio che non potranno mai coesistere MTV e Vh1 sul DTT free, poi si vedrà cosa avranno intenzione di fare
Sicuramente entrambi su Sky ci saranno
Speriamo mantengano un Vh1 comunque musicale![]()