Discussioni su MTV Music

Per curiosita', ma negli altri paesi dove e' presente, la programmazione di vh1 e' solo a base di musica o trasmette anche programmi di intrattenimento e film?

Per curiosita', ma negli altri paesi dove e' presente, la programmazione di vh1 e' solo a base di musica o trasmette anche programmi di intrattenimento e film?

Di Vh1 ne sono rimaste gran poche e sono tutte musicali qui in Europa. C'è quella UK, quella pan europea che si prendeva anche su Sky fino al 2010 e pochissimo altro, mi pare danese ma ZWOBOT ne sa più di me :)
È in USA che è diventata come MTV dove di musica c'è quasi niente ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Di Vh1 ne sono rimaste gran poche e sono tutte musicali qui in Europa. C'è quella UK, quella pan europea che si prendeva anche su Sky fino al 2010 e pochissimo altro, mi pare danese ma ZWOBOT ne sa più di me :)

Grazie mille!!

Già leggere "a breve" è tanta roba, forse Vh1 sarà free insieme a mtv music, o mtv music pay vh1 free o viceversa non saprei , ma meglio che sia free vh1 e che rimanga free mtv music così si accontenta tutti.

c'è anche in polonia una versione localizzata.

o c'era. idk.

Martedi 8 Marzo programmazione speciale di Mtv Music per la festa della donna:

09:00 Top 30 girl power
11:20 Top 10 italian ladies
12:00 Top 10 women in rock
12:45 100% donne
13:00 Top 10 women in pop
13:45 100% donne
14:00 Top 10 women in dance
14:45 100% Donne
15:00 Top 10 women in rnb
15:45 100% donne
16:00 100% music
19:00 Top 30 girl power
21:20 Top 10 italian ladies
22:00 Top 10 women in rock
22:45 100% donne
23:00 Top 10 women in pop
23:45 100% donne
00:00 Top 10 women in rnb

Voi vedere che vh1 si***** pappa lalcn 66???? Mi sa tanto che cio' quasi preso vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che senso avrebbe per Viacom avere due canali fotocopia e pure ravvicinati nell'LCN?
Vedo più plausibile la semplice sostituzione di VH1 a MTV Music.
Altra cosa che mi viene in mente - nel caso MTV Music sopravviva dopo l'arrivo di VH1 - è che uno dei due possa non essere (o non essere più) un canale prettamente musicale, ma un canale che pur avendo una programmazione in prevalenza musicale, per esigenze di LCN, introduca anche dei contenuti extra, cioè le trashate di MTV

Ma certo, mi pare piuttosto ovvio che non potranno mai coesistere MTV e Vh1 sul DTT free, poi si vedrà cosa avranno intenzione di fare :)
Sicuramente entrambi su Sky ci saranno

Ma certo, mi pare piuttosto ovvio che non potranno mai coesistere MTV e Vh1 sul DTT free, poi si vedrà cosa avranno intenzione di fare :)
Sicuramente entrambi su Sky ci saranno

Speriamo mantengano un Vh1 comunque musicale ;)

La cosa più sensata che potrà accadere è che VH1 arriverà sul 67 del DTT (e chissà magari anche su TivùSat e/o Sky).

MTV MUSIC che da mesi è già effettivamente a pagamento sul sat rimarrebbe a pagamento su sky insieme agli altri canali MTV e così il marchio MTV diventerebbe esclusivamente pay.

Tutto avrebbe senso. Vedremo... ;)

Sono perfettamente d'accordo con il tuo ragionamento ;)

Indietro
Alto Basso