Discussioni su MTV Music

Ma che ben vengano video anche del passato su 100% Music! A me é capito di sentire anche "Is it cos i'm cool" proprio ieri se non sbaglio ;)
Speravo mandassero in onda qualche video di Prince anche su MTV, ma al momento li ho visti solamente su MTV Music.

Si è per Prince. Non a schermo che è sempre bianco ma anche MTV USA sul sito internet hanno messo il logo viola

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ecco due immagini:
13076525_997394936976019_2348246183535898089_n.jpg

13062479_997394946976018_9176724168582485927_n.jpg

Ora con l'emissione da Londra riescono a fare le stesse cose e allo stesso tempo delle altre MTV, prima era una mezza tragedia, ritardi di giorni e loghi disegnati malissimo (ricordo ancora il vecchio logo con la v mozzata come è ora, solo che ora è standard)

La EPG del dtt al contrario di quella di Sky dà uno speciale su Prince con Vh1 Simply The Best stasera dalle 23 all'1

Nell'intro del video che numero è stato mostrano? Che canzone era in onda in quel momento?

L'intro non l'ho visto, e nemmeno il titolo della canzone, sennò ve li indicavo. ;) Ma in teoria domattina replicano, no?

Si, io la seguo il sabato mattina. Ma se si accorgono dell'errore, può essere che domani andrà in onda correttamente.
Veramente era una canzone italiana?

Si, io la seguo il sabato mattina. Ma se si accorgono dell'errore, può essere che domani andrà in onda correttamente.
Veramente era una canzone italiana?

Ma probabilmente era finito il programma e in anticipo e in attesa del programma successivo hanno messo un video a random solo che la grafica ha indicato la posizione 0 dopo la numero 1. :D

La EPG del dtt al contrario di quella di Sky dà uno speciale su Prince con Vh1 Simply The Best stasera dalle 23 all'1

Che verrà trasmesso anche oggi alle 11 e durante la giornata

Ultima modifica:
Oggi niente posizione 0 su Euro Top Chart, si saranno accorti dell'errore e hanno rimediato

Ora sul 67 "VH1 Simply the Best: A tribute to Prince".
Un'occasione unica per rivedere i video di Prince, dal momento che sono introvabili sul web per una sua decisione.

Ragazzi ma quanto mi piace il colore viola nel logo di Mtv anche se purtroppo simboleggia una pardita nel panorama musicale come Prince. Altra cosa noto che la Euro Top Chart non parte piu da posizioni altissime come prima, spero venga rispistinata la Top 20

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso