Quando era soprannominato "nongiovane"
È stato Andrea Pezzi a dargli questo soprannome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando era soprannominato "nongiovane"
Sapete chi sono (o meglio cosa hanno fatto, qualche talent?) le 4 ragazze che cantano L'amore Merita? Non le ho mai sentite nominare
Simonetta Spiri (Amici 2007)
Greta Manuzi (Amici 2013)
Verdiana Zangaro (Amici 2013)
Roberta Pompa (X Factor 2013)
Anche questo mese nel PUSH c'è un brano già vecchio: 7 Years di Lukas Graham
L'ho visto stamattina verso le 8 e mezza come Push, però poi alle 9 hanno messo ancora "Be The One" come Push. Boh.
Di certo 7 Years non ci azzecca nulla, canzone in programmazione e in rotazione continua da mesi non solo su MTV Italia ma anche sulle altre MTV e Vh1 compreso
E' passata Dream On? l'ho vista dalla posizione 7 la classifica...Qualcuno può spiegare a quei buontemponi di MTV Italia che mettere alla 1 Never Let Me Down Again dei depeche mode nella top 10 è quasi una comica?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ho appena notato una grafica diversa durante la pubblicità mi spiego: il riquadro pubblicitario che ogni tanto mettono con intorno le palline che volano ora l'ho visto ed era diverso era tutto colorato sembrava il vaporwave che usa Mtv.
E' passata Dream On? l'ho vista dalla posizione 7 la classifica...
Comunque ripeto è meglio che rimettano le Videography cosi passano in rassegna tutti i video senza posizioni, perchè non ha senso fare la top 10.
Qualcuno può spiegare a quei buontemponi di MTV Italia che mettere alla 1 Never Let Me Down Again dei depeche mode nella top 10 è quasi una comica?![]()
E' passata Dream On? l'ho vista dalla posizione 7 la classifica...
Comunque ripeto è meglio che rimettano le Videography cosi passano in rassegna tutti i video senza posizioni, perchè non ha senso fare la top 10.