Discussioni su MTV Music

Sapete chi sono (o meglio cosa hanno fatto, qualche talent?) le 4 ragazze che cantano L'amore Merita? Non le ho mai sentite nominare

Sapete chi sono (o meglio cosa hanno fatto, qualche talent?) le 4 ragazze che cantano L'amore Merita? Non le ho mai sentite nominare

Simonetta Spiri (Amici 2007)
Greta Manuzi (Amici 2013)
Verdiana Zangaro (Amici 2013)
Roberta Pompa (X Factor 2013)

Anche questo mese nel PUSH c'è un brano già vecchio: 7 Years di Lukas Graham

L'ho visto stamattina verso le 8 e mezza come Push, però poi alle 9 hanno messo ancora "Be The One" come Push. Boh.
Di certo 7 Years non ci azzecca nulla, canzone in programmazione e in rotazione continua da mesi non solo su MTV Italia ma anche sulle altre MTV e Vh1 compreso

Segnalo una curiosità: mentre sui canali MTV va in onda Euro Top Chart, da oggi sulla polacca 4fun Tv (che ha sempre tratto ispirazione da Mtv), l'abituale classifica settimanale chiamata "Top Tygodnia" si è rinfrescata in una più moderna "Euro Top". Sempre venti canzoni presentate dalla bella new entry del gruppo, Nati.

L'ho visto stamattina verso le 8 e mezza come Push, però poi alle 9 hanno messo ancora "Be The One" come Push. Boh.
Di certo 7 Years non ci azzecca nulla, canzone in programmazione e in rotazione continua da mesi non solo su MTV Italia ma anche sulle altre MTV e Vh1 compreso

Forse ho capito il senso di MTV Push: il programma contiene i brani dei nuovi artisti internazionali, quindi i singoli di esordio delle band o degli artisti, anche se il brano è in rotazione da mesi

Ho appena notato una grafica diversa durante la pubblicità mi spiego: il riquadro pubblicitario che ogni tanto mettono con intorno le palline che volano ora l'ho visto ed era diverso era tutto colorato sembrava il vaporwave che usa Mtv.

Qualcuno può spiegare a quei buontemponi di MTV Italia che mettere alla 1 Never Let Me Down Again dei depeche mode nella top 10 è quasi una comica? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Qualcuno può spiegare a quei buontemponi di MTV Italia che mettere alla 1 Never Let Me Down Again dei depeche mode nella top 10 è quasi una comica? :D

E' passata Dream On? l'ho vista dalla posizione 7 la classifica...
Comunque ripeto è meglio che rimettano le Videography cosi passano in rassegna tutti i video senza posizioni, perchè non ha senso fare la top 10.

Ho appena notato una grafica diversa durante la pubblicità mi spiego: il riquadro pubblicitario che ogni tanto mettono con intorno le palline che volano ora l'ho visto ed era diverso era tutto colorato sembrava il vaporwave che usa Mtv.

oh no, la grafica brutta si sta moltiplicando...

...e questo forse cancella l'idea "vh1 prende il posto di mtv music"

Comunque ripeto è meglio che rimettano le Videography cosi passano in rassegna tutti i video senza posizioni, perchè non ha senso fare la top 10.

Ho visto solo la 2 e la 1.
Concordo che dovrebbero tornare a fare le Videography

Vero, avrebbero dovuto mettere Enjoy The Silence, che hanno messo al 2.
E da spiegargli inoltre che la copia di "Shake The Disease" dall'archivio di Videomusic ha una qualità audio-video oscena, e che a Londra hanno a disposizione una copia perfetta, per cui da stare attenti a cosa si manda in onda.

Ho perso la posizione 10, per il resto Dream On non c'era.
Fanno le Top 10 per tentare di suscitare curiosità e tenere la gente sul canale, il problema è che le fanno male. Se fatte bene avrebbero anche un senso. Potrebbero mettere nell'ordine i singoli che hanno venduto di più a livello mondiale, ad esempio.

Sarà anche passato tutto a Londra però il materiale che usano è lo stesso identico che usavano quando era tutto a Milano. Purtroppo.

Non identico, prima avevano un loro archivio, mentre ora usano quello di Londra.
Prima andavano in onda molti più video dall'archivio di Videomusic.
E' comunque tutto programmato col sistema che avevano a Milano, a volte non controllano bene (per pigrizia o incapacità) e sembra che il video a Londra non ci sia, per cui inviano la loro copia, che è un doppione sempre inferiore come qualità.

Ultima modifica:
La cosa che ho notato a riguardo è che ora a volte mandano video in una versione diversa da quella che andava in onda in Italia ai tempi di uscita del video (esempi Kiss me dei Sixpence none the richer e Work di Kelly Rowland)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sono veramente lentissimi ad aggiornare le playlist dei video! "Partigiano Reggiano" di Zucchero è arrivata soltanto oggi!

Indietro
Alto Basso