O
ospite
Ma infatti meglio un canale di rotazione musicale fatto per bene e curato nei dettagli degli show e dei festival.
D'altronde i canali uk seguono questa filosofia.
D'altronde i canali uk seguono questa filosofia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano 10 giorni, ci sarà qualche promo che annuncia l'arrivo del canale?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Comunque presumo che il programma lo toglieranno non appena partirà Vh1.
Sono curioso di vedere se il canale, una volta solo su Sky, migliorerà oppure resterà uguale ad ora
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se ci saranno cambiamenti, per me saranno più graduali...guardate LaEffe, solo ora inizia a cambiare ;-)Comunque presumo che il programma lo toglieranno non appena partirà Vh1.
Sono curioso di vedere se il canale, una volta solo su Sky, migliorerà oppure resterà uguale ad ora
MTV Music continuerà solo su Sky, per cui i cambiamenti non potranno essere graduali. E poi, dove la vedi LaEffe?Se ci saranno cambiamenti, per me saranno più graduali...guardate LaEffe, solo ora inizia a cambiare ;-)
MTV Music continuerà solo su Sky, per cui i cambiamenti non potranno essere graduali. E poi, dove la vedi LaEffe?![]()
Fra poco resteremo in 4 gatti a vedere il canale e mi sa che questo Thread bisognerà spostarlo nella sezione Sky
Vero, me n'ero dimenticato.A la f e' solo su sky
Volevo dire che LaEffe per alcuni mesi ha mantenuto su Sky il palinsesto che aveva già sul DTT, per poi iniziare da poco a inserire le prime novità e modifiche ;-)MTV Music continuerà solo su Sky, per cui i cambiamenti non potranno essere graduali. E poi, dove la vedi LaEffe?![]()
Figurati, non devi scusarti.Volevo dire che LaEffe per alcuni mesi ha mantenuto su Sky il palinsesto che aveva già sul DTT, per poi iniziare da poco a inserire le prime novità e modifiche ;-)
Se non è pertinente mi scuso, non sono insider![]()