Discussioni su MTV Music

Ma il nuovo canale era meglio chiamarlo Viva che è un termine italiano e un brand già utilizzato invece di VH-1 che è un brand sconosciuto ed è difficile da pronunciare

Speriamo arrivi la versione HD ...

Il canale è prodotto in HD, ma bisogna vedere se nel contratto con Sky è previsto, Viacom non gli regala l'hd.
Ce lo devono però, vista pure la chiusura di MTV Live HD

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma il nuovo canale era meglio chiamarlo Viva che è un termine italiano e un brand già utilizzato invece di VH-1 che è un brand sconosciuto ed è difficile da pronunciare

Tutti i marchi ora noti, un tempo non lo erano, bisogna pur cominciare un giorno.
A livello mondaile VH1 è un marchio di MTV Networks arcinoto, la gran parte dei paesi europei vede VH1 costantemente dalla fine degli anni '90, ora hanno voluto colmare questa lacuna in Italia lanciando il canale in terrestre.
Inoltre per i contenuti che offrirà, Viva non era adatto.
Non trovo che VH1 sia difficile da pronunciare: V è "Vi", H è la pronuncia inglese della lettera "H" (aitch, in italiano eich), e 1 è One, una delle parole inglesi più note anche a chi non sa nulla di inglese. ;)

Il canale è prodotto in HD, ma bisogna vedere se nel contratto con Sky è previsto, Viacom non gli regala l'hd.
Ce lo devono però, vista pure la chiusura di MTV Live HD

Io sono più che sicuro che non appena diventerà esclusiva Sky, l'HD arriverà

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

chissà se sarà 100% musica o magari in seconda serata avrà qualche programma alza share in replica come gli shore

A me basterebbe che togliessero di mezzo quelle classifiche shuffle che sono ridicole

Credo parli di MTV Music. Diamo per scontato che se non l'ha specificato sta parlando del canale di cui si parla nel thread.
Anche se gli shore non c'entrano nulla nè con MTV Music nè con VH1.

Poco fa si è verificato un errore: dopo la pubblicità è andata in onda la sigla accorciata di 100% Music come ad ogni rientro dalla pubblicità, subito dopo quella di chiusura ed è partito subito Hitlist Italia Shuffle (senza fare Push o New Generation). Quindi l'EPG è sbagliata, niente allungo di 100% Music

Manca 1 settimana alla dipartita del canale dal DTT e non annunciano ancora con dei promo e delle sovraimpressioni che Mtv Music sara' solo su Sky e al suo posto sul 67 arriva Vh1. Sono un po' storditi però dai...

Manca 1 settimana alla dipartita del canale dal DTT e non annunciano ancora con dei promo e delle sovraimpressioni che Mtv Music sara' solo su Sky e al suo posto sul 67 arriva Vh1. Sono un po' storditi però dai...

Probabilmente non lo vogliono neanche annunciare, come per dire "cambia solo il marchio"
Una mossa strategica per evitare polemiche? Boh

Boh non ricordo sinceramente ;)

E stato attivato 4 giorni prima, ma qui c'era un altro canale passato su altra LCN (di altro editore).
Inoltre su MTV MUSIC i promo / pubblicità sono proprio arrivati all'ultimo se non erro.

Comunque il sito Vh1.it c'è... la pagina facebook anche (però è ancora nascosta). Devono solo attivare il tutto... Diamogli tempo ;)

E stato attivato 4 giorni prima, ma qui c'era un altro canale passato su altra LCN (di altro editore).
Inoltre su MTV MUSIC i promo / pubblicità sono proprio arrivati all'ultimo se non erro.

Comunque il sito Vh1.it c'è... la pagina facebook anche (però è ancora nascosta). Devono solo attivare il tutto... Diamogli tempo ;)
Se vado su vh1.it mi apre la pagina facebook

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso