daniel90
Digital-Forum Silver Master
Per ora anche la pagina Facebook di Vh1 e' ancora chiusa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo arrivi la versione HD ...Sono curioso di vedere se il canale, una volta solo su Sky, migliorerà oppure resterà uguale ad ora
Speriamo arrivi la versione HD ...
Ma il nuovo canale era meglio chiamarlo Viva che è un termine italiano e un brand già utilizzato invece di VH-1 che è un brand sconosciuto ed è difficile da pronunciare
Il canale è prodotto in HD, ma bisogna vedere se nel contratto con Sky è previsto, Viacom non gli regala l'hd.
Ce lo devono però, vista pure la chiusura di MTV Live HD
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
chissà se sarà 100% musica o magari in seconda serata avrà qualche programma alza share in replica come gli shore
A me basterebbe che togliessero di mezzo quelle classifiche shuffle che sono ridicole
Manca 1 settimana alla dipartita del canale dal DTT e non annunciano ancora con dei promo e delle sovraimpressioni che Mtv Music sara' solo su Sky e al suo posto sul 67 arriva Vh1. Sono un po' storditi però dai...
Con Paramount Channel cosa hanno fatto?![]()
Probabilmente non lo vogliono neanche annunciare, come per dire "cambia solo il marchio"
Una mossa strategica per evitare polemiche? Boh
Boh non ricordo sinceramente![]()
Se vado su vh1.it mi apre la pagina facebookE stato attivato 4 giorni prima, ma qui c'era un altro canale passato su altra LCN (di altro editore).
Inoltre su MTV MUSIC i promo / pubblicità sono proprio arrivati all'ultimo se non erro.
Comunque il sito Vh1.it c'è... la pagina facebook anche (però è ancora nascosta). Devono solo attivare il tutto... Diamogli tempo![]()