Discussioni su MTV Music

Sempre un canale musicale targato Viacom rimane. Il telespettatore comune non farà neanche caso al cambiamento, se non perché vedrà a video un logo e delle grafiche diverse

Come si fa a non avvertire il cambiamento? Trasmette tutt'altra musica!!

Non lo annunciano! Così come non hanno annunciato la fine di Vh1 nel 2010, la fine di MTV Live HD, la fine di MTV Dance e la fine di MTV Hits Italia. Noi lo sappiamo perché ce lo hanno detto, gli altri si ritroveranno Vh1 Italia il primo luglio come sorpresona sul 67

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

appena andato in onda il primo promo di mtv music con il riferimento alla viione su sky canale 708
nessuna data di partenza specificata

Scusa emofoxsat non era rivolto a te il telefono mi ha scritto il tuo nome che si e' copiato e incollato da solo ;) era per falco 83 ;) falco 83 1 Luglio Mtv Music esclusiva Sky

Scusa emofoxsat non era rivolto a te il telefono mi ha scritto il tuo nome che si e' copiato e incollato da solo ;) era per falco 83 ;) falco 83 1 Luglio Mtv Music esclusiva Sky

Secondo me si riferiva al promo in cui non era presente nessuna data. E' normale che la data la sappiamo solo noi

Come si fa a non avvertire il cambiamento? Trasmette tutt'altra musica!!

VH significa Video Hits quindi trasmetterà anche musica del momento, anche se credo che la selezione sarà un po' come ha sempre fatto R101 TV o come fa MTV Music in questi giorni (un video del recente passato ogni 3 o 4 video del momento e alcuni spazi dedicati alla musica del passato), ma senza più le classifiche (non so se VH1 le ha mai fatte negli altri paesi).

C'è modo di vedere il palinsesto di questo VH1?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso