kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
Gli hot chili peppers! Eh beh!
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
allora possono essere di ogni colore, non solo red.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli hot chili peppers! Eh beh!
E' lo soMTV Musica non si può sentire
Poi l'articolo sarebbe scritto anche in maniera decente se non avessero confuso Vh1 European con Vh1 USA
E' lo soma e' l'unico articolo che ho trovato nuovo a tal proposito
![]()
È già qualcosa visto che c'è il totale silenzio in giro
Vedremo, cambierà qualcosa già da domani come ad esempio l'attivazione della pagina facebook e sito di vh1?A questo punto per non destare troppo clamore mi sa che sarà un VH1 'fasullo'.
La normale programmazione di MTV music con logo diverso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto per non destare troppo clamore mi sa che sarà un VH1 'fasullo'.
Considerando la scarsa qualità del DTT italiano in generale, già immagino il peggio, magari un altro clone di "Onda Italiana". Ma bisogna vedere che piega prenderà MTV Music una volta in esclusiva su Sky (che non ho).
Esatto, tipicho dei giornalisti italiani far sempre riferimento agli USA dimenticandosi di MTV Europe, MTV UK, ecc. e della megacentrale di Londra, ecc.MTV Musica non si può sentire
Poi l'articolo sarebbe scritto anche in maniera decente se non avessero confuso Vh1 European con Vh1 USA
No, avrà un palinsesto diverso, secondo me più ricco e vario di quello di MTV Music. Il canale avrà un palinsesto diverso da VH1 European e VH1 UK, ci sarà molta musica del passato distribuita durante la giornata con qualche spazio dedicato solo alle novità (al mattino e nel primo pomeriggio) e molte monografie di artisti.A questo punto per non destare troppo clamore mi sa che sarà un VH1 'fasullo'.
Esatto, tipicho dei giornalisti italiani far sempre riferimento agli USA dimenticandosi di MTV Europe, MTV UK, ecc. e della megacentrale di Londra, ecc.
No, avrà un palinsesto diverso, secondo me più ricco e vario di quello di MTV Music. Il canale avrà un palinsesto diverso da VH1 European e VH1 UK, ci sarà molta musica del passato distribuita durante la giornata con qualche spazio dedicato solo alle notivà (al mattino e nel primo pomeriggio) e molte monografie di artisti.![]()
Se è come dite voi, mi ricorda molto All Music nel periodo 2005-2006.
Ci saranno anche classifiche?
qualche spazio dedicato solo alle notivà (al mattino e nel primo pomeriggio)
L'unica cosa che mi interessa del canale
Esatto, tipicho dei giornalisti italiani far sempre riferimento agli USA dimenticandosi di MTV Europe, MTV UK, ecc. e della megacentrale di Londra, ecc.
No, avrà un palinsesto diverso, secondo me più ricco e vario di quello di MTV Music. Il canale avrà un palinsesto diverso da VH1 European e VH1 UK, ci sarà molta musica del passato distribuita durante la giornata con qualche spazio dedicato solo alle novità (al mattino e nel primo pomeriggio) e molte monografie di artisti.![]()
Un'ora, o anche due, dedicata ad un artista o un tema.Promette molto bene Vh1Grazie per le anticipazioni. Ma per monografie cosa si intende? Scusa il mio ignorantismo...
Promette molto bene Vh1Grazie per le anticipazioni. Ma per monografie cosa si intende? Scusa il mio ignorantismo...
Non vedo l'ora che sia il 1 luglioEsatto, tipicho dei giornalisti italiani far sempre riferimento agli USA dimenticandosi di MTV Europe, MTV UK, ecc. e della megacentrale di Londra, ecc.
No, avrà un palinsesto diverso, secondo me più ricco e vario di quello di MTV Music. Il canale avrà un palinsesto diverso da VH1 European e VH1 UK, ci sarà molta musica del passato distribuita durante la giornata con qualche spazio dedicato solo alle novità (al mattino e nel primo pomeriggio) e molte monografie di artisti.![]()