Discussioni su MTV Music

Questo video l'ho visto una marea di volte sui canali di MTV

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Vabbè alla fine... la gente dirà metti sul 67, metti sul canale 67, metti su Vu acca uno o su Vi acca uno... In inglese nessuno lo chiamerà... Poco ma sicuro...

Ma sì, "vi eich uan" è più difficile di "em ti vi" per cui immagino che per gli italiani sarà "vi acca uno"...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Siamo dunque arrivati alle ultime ore di MTV Music in chiaro, ex MTV+ che alla nascita occupava LCN 49 e 109 e non era presente su hotbird.
Son passati 6 anni dall'effettiva partenza delle trasmissioni nel maggio 2010 (il mese dopo iniziavo a partecipare sul forum e in questo thread, dove ho scritto 109 messaggi prima di questo), e fin dal primo giorno c'è sempre stata una dose di musica meno recente, la quale è poi aumentata nel tempo (come dimenticare la serie Fame?). I più giovani forse non apprezzeranno questo cambiamento, ma sarà questione di (parecchio) tempo, quando poi non gli dispiacerà risentire le canzoni in voga oggi tra una decina di anni. In fin dei conti la musica che superficialmente considerano vecchia, per loro rimane nuova ;)
Poi diciamolo, non si trovano canali di musica COMPLETAMENTE attuale in chiaro, play.me è stato ridimensionato (nel campo pay Music Box Italia e Match Music hanno chiuso) e anche pagando non trovi sempre canali fortemente tematici (MTV Music 24 mandava sì le ultime hits, ma a qualche salto indietro di un paio di anni ogni tanto non rinunciava), forse adesso con l'appiattimento degli MTV musicali internazionali si è aperto un po' di più questo "settore" di musica solo dal presente. Per tutto il resto c'è la rete.

Saluto dunque questo thread che rimarrà pieno di classifiche da noi riportate (peccato che non rimanessero stabili :D ), da domani si gira pagina.

Anticipo anch'io i saluti a qyesto trhead. Per me finisce qui la visione "anche sporadica" degli Mtv. Ciao mtv.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Grazie mtv per averci regalato ore di musica sul dtt:icon_rolleyes:
Ma guarda che continuerai a vedere musica, domani mica troverai programmi di cucina su questa LCN :laughing7: , sarà sempre musica fornita da un altro canale.
Io nella mia testa continuo a leggerlo VI ACCA UNO
Io a forza di sentirlo ad ogni break di VH1 European, ho ben presente la pronuncia inglese.

Indietro
Alto Basso