• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV Music

Dopo Lady Gaga, venerdì dovrebbe esserci un'altra esclusiva mondiale. Il video di Bebe Rexha "I got you".
EDIT tolgo il "potrebbe" è in onda venerdì alle 23 su MTV HD e su MTV Music.
Vediamo ora se si sbaglieranno ancora magari mettendo la performance live degli EMA di ottobre :lol:
 
Ho beccato la Top 10 Men in 2016, forse con questa riesco a farti piú contento :D

10. Marco Mengoni "Sai che"
9. Fedez & J-Ax "Vorrei ma non posto"
8. Alvaro Soler "Sofia"
7. Shawn Mendez "Treat You Better"
6. Rag N Bone Man "Human"
5. Tiziano Ferro "Potremmo ritornare"
4. Justin Bieber "Love Yourself"
3. Bruno Mars "24K Magic"
2. Fabio Rovazzi "Andiamo a comandare"
1. Coldplay "Up&Up"

Quindi Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez passa su MTV Music? Quando era in chiaro non passava. Grazie per entrambe le classifiche, le ho segnate in un file di testo come le precedenti
 
Quindi Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez passa su MTV Music? Quando era in chiaro non passava. Grazie per entrambe le classifiche, le ho segnate in un file di testo come le precedenti

No, non passa. Hanno semplicemente preso delle canzoni e messe dentro :)
L'unica classifica con raziocinio l'ho pubblicata io e non è roba prodotta da MTV Italia
 
No, non passa. Hanno semplicemente preso delle canzoni e messe dentro :)
L'unica classifica con raziocinio l'ho pubblicata io e non è roba prodotta da MTV Italia
Ma allora quella classifica non viene dal canale tv ma dal sito.
Quella classifica che ha Lady Gaga come migliore canzone del 2016 secondo te ha un senso?
 
Ma allora quella classifica non viene dal canale tv ma dal sito.
Quella classifica che ha Lady Gaga come migliore canzone del 2016 secondo te ha un senso?

Sono votazioni fatte da tutti i telespettatori europei di MTV. Perlomeno un senso ce l'ha quella classifica.
Poi se parliamo di più suonati o di più venduti allora non c'entra niente, ma tanto le classifiche di MTV Italia non c'entrano mai niente...
 
E teniamo sempre presente che questo è il thread del canale MTV Music, non delle sue finte classifiche. ;)
 
E teniamo sempre presente che questo è il thread del canale MTV Music, non delle sue finte classifiche. ;)

Esatto, non vale proprio più la pena pubblicarle :)
Qualche eccezione penso possa essere fatta tipo far notare le diavolerie che combinano, ma oltre proprio non ha più senso
 
Il logo natalizio lo hanno tenuto perché mancano 11 mesi a Natale? :D
 
Stasera si sono accorti che il Natale è terminato. Con calma senza alcuna fretta :D
 
Dato l'arrivo di RTL 102.5 e radio Italia TV in HD, credo che ora sia arrivato il momento che anche MTV e Sky si accordano per portare la musica in HD, o su questo canale o su MTV Italia
 
Io invece credo sarebbe più giusta una chiusura totale visto che è un canale privo di qualsiasi cura editoriale, per vedere la versione HD è sufficiente accendere l'app di YouTube sul televisore e mandare la playlist con i brani poplari.
 
Aspetta e spera :D

Aspetto e non spero :D
Avevano il canale e l'hanno spento questi fenomeni ;)
Riguardo alle playlist su YouTube. Se n'era già parlato, niente da dire visto che sono anche in 1080p, però io sono della vecchia scuola e del vecchio modo di guardare la musica in TV, tralasciando per un secondo il fatto che MTV Music è talmente noioso che le playlist pop su YouTube sono sicuramente curate meglio :D
 
Io invece credo sarebbe più giusta una chiusura totale visto che è un canale privo di qualsiasi cura editoriale, per vedere la versione HD è sufficiente accendere l'app di YouTube sul televisore e mandare la playlist con i brani poplari.
Ciao! :)
Come non quotare il tuo messaggio, infatti hanno una playlist fatta da 20 video, non vedo che senso abbia ormai un canale fatto in quella maniera.
 
Ciao! :)
Come non quotare il tuo messaggio, infatti hanno una playlist fatta da 20 video, non vedo che senso abbia ormai un canale fatto in quella maniera.

Concordo anch'io. Però la musica in TV se curata bene ha ancora il suo senso.
Poi ovviamente MTV Music sappiamo tutti che è un canale ridicolo e senza senso.
Prima o poi dovranno rendersene conto
 
Concordo anch'io. Però la musica in TV se curata bene ha ancora il suo senso.
Poi ovviamente MTV Music sappiamo tutti che è un canale ridicolo e senza senso.
Prima o poi dovranno rendersene conto
Assolutamente d'accordo! ;) Sono il primo a difendere il ruolo della musica in tv, ma a maggior ragione oggi vanno curate le playlist, se mi mandi tutto il giorno gli stessi 20 video del momento, è ovvio che non ti guardo, ma vai a sapere, magari a loro basta avere il canale solo per una questione di immagine e accordi. ;)
 
Indietro
Alto Basso