• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV Music

Quest'anno andrà in onda la classifica con le migliori canzoni del 2016? grazie

Settimana prossima tutti i giorni alle 15 trasmettono tutte top 10 2016 :
Hip Hop R&B
Dance
Hits
Italians
Rock
Man
Domenica 1/1 la EPG non ci arriva ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top 10 Xmas songs
10) Verdena - Miglioramento
09) Kylie Minogue - Every day's like Christmas
08) Band Aid 30 - Do they know it's Christmas?
07) Justin Bieber ft. Mariah Carey - All I want for Christmas is you
06) Eros Ramazzotti - Buon Natale (se vuoi)
05) Coldplay - Christmas Lights
04) Marco Carta - Jingle Bell Rock
03) Train - Shake Up
02) Emis Killa ft. J-Ax - A cena dai tuoi
01) Justin Bieber - Mistletoe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un paio di considerazioni, tenendo conto anche della classifica che ho pubblicato più in su di Christina Aguilera.
Canzoni NON famose espressamente voluto, mi pare piuttosto palese.
Perché? Per dare più valore al loro canale in chiaro Vh1? Per diversificare MTV Music da Vh1? Solo che così snaturi il canale, vuoi fare una sorta di canale alternativo e poi però durante tutto il giorno per tutto l'anno è un canale per teenager!
Viacom Italia che per ripicca tratta il canale a pagamento come un canale "così"?
Ci sarebbero milioni di domande senza risposta, resta il fatto che questa MTV Music è un canale senza senso, senza identità, senza niente proprio e la cosa è palesemente voluta.
Poi, come si scriveva nel thread di rock TV i canali musicali non se li fila nessuno, ma sono loro i primi a trattarli in questo modo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un paio di considerazioni, tenendo conto anche della classifica che ho pubblicato più in su di Christina Aguilera.
Canzoni NON famose espressamente voluto, mi pare piuttosto palese.
Perché? Per dare più valore al loro canale in chiaro Vh1? Per diversificare MTV Music da Vh1? Solo che così snaturi il canale, vuoi fare una sorta di canale alternativo e poi però durante tutto il giorno per tutto l'anno è un canale per teenager!
Viacom Italia che per ripicca tratta il canale a pagamento come un canale "così"?
Ci sarebbero milioni di domande senza risposta, resta il fatto che questa MTV Music è un canale senza senso, senza identità, senza niente proprio e la cosa è palesemente voluta.
Poi, come si scriveva nel thread di rock TV i canali musicali non se li fila nessuno, ma sono loro i primi a trattarli in questo modo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non hanno la più pallida idea di cosa fare di questi canali, altrochè...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Settimana prossima tutti i giorni alle 15 trasmettono tutte top 10 2016 :
Hip Hop R&B
Dance
Hits
Italians
Rock
Man
Domenica 1/1 la EPG non ci arriva ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le riporterai? Grazie e Buon Natale

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me non hanno la più pallida idea di cosa fare di questi canali, altrochè...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sì c'è tanta confusione anche secondo me. Dovrebbero spegnere MTV Music Italia e fare come in Germania o anche come MTV Adria dove c'è solo MTV (che è anche in HD tra l'altro) e fare un mix di musica e non musica, sarebbe più decente di questa porcheria di canale che è diventato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le riporterai? Grazie e Buon Natale

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

No, non le riporterò nessuna. Scusami ma questo canale non lo reggo più per come è diventato.
Se faranno una top 10 2016 senza generi allora sì ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Altro esempio dell'inutilità di questo canale: l'MTV Unplugged George Michael in onda sul canale principale di Viacom: Vh1 Italia.
Questo canale è sempre più che inutile e nel mentre scrivo c'è ovviamente 100% Music col video Rabbia di Samuel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Altro esempio dell'inutilità di questo canale: l'MTV Unplugged George Michael in onda sul canale principale di Viacom: Vh1 Italia.
Questo canale è sempre più che inutile e nel mentre scrivo c'è ovviamente 100% Music col video Rabbia di Samuel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che potrebbero portarlo almeno su sat...non dico Sky, anche solo su Tivusat ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Se la guida tv del'app "GuidaTv+" non è errata, ci sarà 100% Music tutto il giorno (fino alle 23). Quest'anno niente classifica generale del 2016, solo per generi :(

Su VH1 ci sarà un generico "Best of 2016" (anche qui niente classifica, che poi ne ha solo una attualmente)
 
Se la guida tv del'app "GuidaTv+" non è errata, ci sarà 100% Music tutto il giorno (fino alle 23). Quest'anno niente classifica generale del 2016, solo per generi :(

Su VH1 ci sarà un generico "Best of 2016" (anche qui niente classifica, che poi ne ha solo una attualmente)

Ormai non bisogna più tenere conto di questo canale. L'hanno ammazzato proprio ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le riporterai? Grazie e Buon Natale

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ho visto che ti interessavano le Top 10 2016 di MTV Music. Mi sono imbattutto in quella Rock che ti riporto di seguito (spero di averti fatto cosa gradita):

10. Jake Bugg "Gimme the Love"
9. The Kills "Doing It to Death"
8. Deftones "Prayers/Triangles"
7. Red Hot Chili Peppers "Dark Necessities"
6. 5 Seconds of Summer "Girls Talk Boys"
5. Green Day "Bang Bang"
4. Kings of Leon "Waste a Moment"
3. Bring Me the Horizon "Avalanche"
2. Biffy Clyro "Howl"
1. The Last Shadow Puppets "Bad Habits"
 
Ho visto che ti interessavano le Top 10 2016 di MTV Music. Mi sono imbattutto in quella Rock che ti riporto di seguito (spero di averti fatto cosa gradita):

10. Jake Bugg "Gimme the Love"
9. The Kills "Doing It to Death"
8. Deftones "Prayers/Triangles"
7. Red Hot Chili Peppers "Dark Necessities"
6. 5 Seconds of Summer "Girls Talk Boys"
5. Green Day "Bang Bang"
4. Kings of Leon "Waste a Moment"
3. Bring Me the Horizon "Avalanche"
2. Biffy Clyro "Howl"
1. The Last Shadow Puppets "Bad Habits"

Grazie, il rock non è il mio genere, ma conosco la 7, 6 e 5. Di Billy Clyro ne conosco un'altra che è quella attuale (non ricordo il titolo)
 
Non c'è la top 10 del 2016 ma su MTV Italia stanno facendo la top 20 del 2016 votata su internet "MTV Stars of 2016". Sulle altre MTV è andato in onda all'inizio di dicembre, ora lo stanno facendo anche qui.
Visto che è musica e lo sto registrando pur avendolo già visto riporterò la classifica
 
Grazie, il rock non è il mio genere, ma conosco la 7, 6 e 5. Di Billy Clyro ne conosco un'altra che è quella attuale (non ricordo il titolo)
Ho beccato la Top 10 Men in 2016, forse con questa riesco a farti piú contento :D

10. Marco Mengoni "Sai che"
9. Fedez & J-Ax "Vorrei ma non posto"
8. Alvaro Soler "Sofia"
7. Shawn Mendez "Treat You Better"
6. Rag N Bone Man "Human"
5. Tiziano Ferro "Potremmo ritornare"
4. Justin Bieber "Love Yourself"
3. Bruno Mars "24K Magic"
2. Fabio Rovazzi "Andiamo a comandare"
1. Coldplay "Up&Up"
 
La 2 non è mai stata in rotazione e ce la mettono pure? E anche appunto alla seconda posizione?
Comunque non serve un genio a capire come sono fatte male e a casaccio
 
Top 20 MTV Stars of 2016

20) Bebe Rexa ft. Nicki Minaj - No broken hearts
19) Bastille - Good Grief
18) Charlie Puth ft. Selena Gomez - We don't talk anymore
17) Zara Larsson - Ain't my fault
16) Martin Garrix ft. Bebe Rexha - In the name of love
15) Rihanna ft. Drake - Work
14) Bruno Mars - 24K Magic
13) Selena Gomez - Hands to myself
12) Coldplay ft. Beyoncé - Hymn for the weekend
11) Ariana Grande ft. Nicki Minaj - Side to side
10) Little Mix - Shout out to my ex
09) Zayn - Pillowtalk
08) Shawn Mendes - Stitches
07) Beyoncé - Sorry
06) 5 seconds of summer - Girls talk boys
05) Britney Spears ft. G-Eazy - Make me
04) Justin Bieber - What do you mean?
03) Niall Horan - This Town
02) Fifth Harmony ft. Ty Dolla $ign - Work from home
01) Lady Gaga - Perfect Illusion
 
Questa classifica è stata prodotta da MTV UK con le votazioni che sono state aperte per tutti i telespettatori europei di MTV
 
Indietro
Alto Basso