• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV Music

Ora in onda su un'altra MTV non italiana c'è "Dua Lipa's Hotter than hell hits" con tanto di Dua Lipa a fare da VJ nella sua totale bellezza :D
Quello che mi domando, ma sacrificare un po' 100% Music e mettere tipo questo programma è così dannoso? Ma lasciatelo anche in inglese senza sottotitoli! Tanto non è che la gente gira canale più di quanto non giri a vedersi solo 100% Music!
Ora che sono diventati pay sarebbe il caso che si diano una svegliata!


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Quando trasmettono la Top 10 Summer 2016? Potete riportarla? grazie

Sabato alle 15 Top 10 Summer 2012
Domenica alle 15 Top 10 Summer 2013
 
Ultima modifica:
Se me lo ricordo la registro e la riporto :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Il programma New Zone è ossigeno puro su un canale che di chicche, a parte appunto questo programma, ne ha proprio zero :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
L'ho messa in registrazione


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Top 10 Summer 2016

10 - Sia "Cheap Thrills"
09 - Max Gazzè "Ti Sembra Normale"
08 - Justin Timberlake "Can't Stop The Feeling"
07 - Calvin Harris & Rihanna "This Is What You Came For"
06 - Coldplay "Up&Up"
05 - Jovanotti "Ragazza Magica"
04 - Enrique Iglesias ft. Wisin "Duele El Corazon"
03 - LP "Lost On You"
02 - Kungs Vs. Cookin' On 3 Burners "This Girl"
01 - Alvaro Soler "Sofia"
 
Dopo aver fracassato per tutta l'estate con i video dei Red Hot Chili Peppers e Jennifer Lopez proponendoli sia su MTV che su Vh1 a rullo compressore decine e decine di volte al giorno non si sono neanche degnati di metterle nella top 10 :lol:
La mia motivazione l'ho espressa varie volte, non la ripeto neanche più :evil5:
 
Posizioni 1 e 2 scontatissime, se avessero avuto il video di J-Ax e Fedez, ci sarebbe stato anche quello.
Comunque grazie per averla riportata

Su MTV Hits è andata una classifica del genere?
 
Ultima modifica:
Su MTV Hits no. Per loro non esistono stagioni, natali, feste e robe così. Senza scherzare, ma è davvero sempre tutto piatto, fanno al massimo classifiche settimanali.
Comunque per me la canzone da mettere all'1 doveva essere Sia che hanno messo alla 10


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Su MTV Hits no. Per loro non esistono stagioni, natali, feste e robe così. Senza scherzare, ma è davvero sempre tutto piatto, fanno al massimo classifiche settimanali.
Comunque per me la canzone da mettere all'1 doveva essere Sia che hanno messo alla 10


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si, quella di Sia è molto bella, però non è da numero 1 però da Top 5 (ad esempio a me quella di Jovanotti di quest'anno non mi piace)

Nel 2014 su Mtv Hits l'avevano fatta, ma forse il canale non era quello internazionale
 
Nel 2014 c'era in effetti ancora Hits versione italiana


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Abbiamo una novità su MTV Music.
L'arrivo della pubblicità! :D
Credevate voi eh :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Piccolo off topic ma neanche tanto :)
Sarò anche polemico con MTV e la sua playlist, però la musica si è evoluta e se non sto al passo coi tempi problemi miei :)
Ho messo su una VHS di 21 anni fa di MTV, e finora è andato in onda di seguito, U2, The Cranberries, The Rolling Stones, Aerosmith, The Offspring. Solo musica rock. Per me una libidine ma per un 20enne di oggi una noia mortale


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso