Discussioni su MTV Music

Comunque, riprendendo per un secondo la questione del rebranding dei canali MTV, notavo che una conferma delle mie ipotesi viene dal logo di MTV+ pubblicato su digital-sat, che richiama esattamente il logo paneuropeo dei canali MTV. Quindi secondo me è probabile che anche tutti gli altri canali MTV si adatteranno su quel logo come è accaduto in tutta Europa. Il recente restyling della Rai docet.

aristoteles85 ha scritto:
Il canale sarà visibile solo nelle zone all digital! :sad:
La solita discrimianzione tra i "digitalizzati" e le altre zone d'Italia...:D
L'avevano già detto, l'hanno solo riconfermato...:icon_rolleyes:

EVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII! FINALMENTE PARTE!!! NON VEDEVO L'ORA....
SPERO CHE SIA UN CANALE BUONO PIENO DI TANTA MUSICA...
:happy3: :happy3: :happy3:

Io scrissi già alla fine del 2009 che il nome sarebbe probabilmente stato MTV+ e sicuramente non MTV2.
Il logo è lo stesso che ha adottato la MTV+ greca, che hanno lanciato in terrestre a Salonicco lo scorso autunno.

Io avevo sentito dire che le grafiche delle varie MTV europee le curava tutte MTV Italia, vi risulta?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io avevo sentito dire che le grafiche delle varie MTV europee le curava tutte MTV Italia, vi risulta?:eusa_think:

Le grafiche le cura MTV International a Londra, che si appoggia ad uno studio grafico di Milano, in stretto contatto con MTV Italia.

ZWOBOT ha scritto:
Le grafiche le cura MTV International a Londra, che si appoggia ad uno studio grafico di Milano, in stretto contatto con MTV Italia.
Che rigiro...:5eek:

ragzzi io risiedo in una zona non all digital, ma perchè allora ricevo MTV+?? lo spegneranno dopo?? o posso sperare che me lo lascino??

grazie:D

Molto bene, finalmente hanno deciso di farlo decollare Mtv + era ora, ce ne hanno messo di tempo. :D
Comunque è una lieta notizia questa, in quanto avremo un canale di Mtv che integra quello di Mtv Italia, trasmettendo ogni genere di musica internazionale. ;)

Ultima modifica:
anassimenes ha scritto:
Comunque, riprendendo per un secondo la questione del rebranding dei canali MTV, notavo che una conferma delle mie ipotesi viene dal logo di MTV+ pubblicato su digital-sat, che richiama esattamente il logo paneuropeo dei canali MTV. Quindi secondo me è probabile che anche tutti gli altri canali MTV si adatteranno su quel logo come è accaduto in tutta Europa. Il recente restyling della Rai docet.
Speriamo sia così! :D

Anche a Milano c'è MTV+.... con schermo nero, ma non è all digital (ancora per poco) :D

Indietro
Alto Basso