DTTutente
Digital-Forum Friend
Veramente il contratto è sempre in essere, non credo sia scaduto...dangerfamily ha scritto:quindi continuerà il contratto in esclusiva con sky?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente il contratto è sempre in essere, non credo sia scaduto...dangerfamily ha scritto:quindi continuerà il contratto in esclusiva con sky?![]()
ale89 ha scritto:Si ma il logo di Mtv + è bruttissimo. Era meglio scrivere plus al posto del piu!!!
L'avevano già detto, l'hanno solo riconfermato...aristoteles85 ha scritto:Il canale sarà visibile solo nelle zone all digital!![]()
La solita discrimianzione tra i "digitalizzati" e le altre zone d'Italia...![]()
DTTutente ha scritto:Io avevo sentito dire che le grafiche delle varie MTV europee le curava tutte MTV Italia, vi risulta?![]()
Che rigiro...ZWOBOT ha scritto:Le grafiche le cura MTV International a Londra, che si appoggia ad uno studio grafico di Milano, in stretto contatto con MTV Italia.
DTTutente ha scritto:Che rigiro...![]()
DTTutente ha scritto:L'avevano già detto, l'hanno solo riconfermato...![]()
Speriamo sia così!anassimenes ha scritto:Comunque, riprendendo per un secondo la questione del rebranding dei canali MTV, notavo che una conferma delle mie ipotesi viene dal logo di MTV+ pubblicato su digital-sat, che richiama esattamente il logo paneuropeo dei canali MTV. Quindi secondo me è probabile che anche tutti gli altri canali MTV si adatteranno su quel logo come è accaduto in tutta Europa. Il recente restyling della Rai docet.