Discussioni su MTV Music

Devo dire che sono contento poichè Mtv ultimamente faceva schifo....troppo commerciale e troppo lontana dalla vera musica! Ma si sa niente sul palinsesto del nuovo canale?

Perchè, come pensi abbiano fatto ad arrivare a centinaia di canali nelle zone di switch off?
LA7D, LA5, MTV+, RAI SAT PREMIUM E CINEMA, DECINE DI CANALI PRIVATI "PLUS" E "GOLD", e vai di repliche buone per occupare solo banda. Sarebbe diecimila volte meglio restringere il campo ad una decina di canali nazionali, tutti in alta definizione e con un palinsesto magari più curato.
Speriamo questo canale (sì, come no...) non faccia questa fine, dopo mesi e mesi di una fantomatica MTV2 che non si sapeva bene quando doveva partire, e trasmetteva uno spot in loop...

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
ragzzi io risiedo in una zona non all digital, ma perchè allora ricevo MTV+?? lo spegneranno dopo?? o posso sperare che me lo lascino??

grazie:D

ma anche io prendo MTV+ e sono in Sicilia, ma è a schermo nero perché trasmetterà soltanto nelle aree all-digital, se anche tu lo vedi a schermo nero mi spiace ma resterà sempre a schermo nero fino allo switch-off, stessa cosa per ABchannel

Vico84 ha scritto:
ma anche io prendo MTV+ e sono in Sicilia, ma è a schermo nero perché trasmetterà soltanto nelle aree all-digital, se anche tu lo vedi a schermo nero mi spiace ma resterà sempre a schermo nero fino allo switch-off, stessa cosa per ABchannel
annamo bene...

Ah ecco..di male in peggio! Quindi dovrò aspettare fino al 2011 per capire di che tipo di canale si tratta?! Peggio per loro: tanto non guardo nemmeno Mtv dato che è diventata piano piano in un canale che sopravvive soltanto per il fatto che le multinazionali ci sguazzano nel target adolescenzial-confuso che raccoglie Mtv.... Contenuti zero! Musica buona zero!! Solo tanta pubblicità ad effetto convulsivante!!

Sul portale spiega un poco la programmazione del canale.
Nel nuovo panorama televisivo italiano, nelle aree All Digital, oltre ad Mtv Italia (canale 8 del digitale terrestre) arriva un nuovo canale targato Mtv dedicato alla musica e all’intrattenimento
Già scritto così si capisce che non sarà solo musica, ma ci metteranno anche tutte quelle schifezze che loro chiamano "intrattenimento".
Mi sa che sarà peggio del Mtv normale.:sad:

Non sono il tipo da fulminare un canale prima che nasca (vedi il mio entusiasmo per la 5) ma a Mtv+ proprio non riesco a crederci! Su Mtv....qualcosa dentro di voi deve cambiare! :doubt:

faergal ha scritto:
nON lo so...ma tanto a me si vedrà solo lo schermo nero...

A quanto pare,non si sa...comunque è normale lo schermo nero,visto che risiedi in una zona che non ha ancora effettuato lo switch-off. ;)

normale mica tanto se devi fare un canale dallo a tutti visto che c'è lo spazio ma visto che ci saranno anche sciocchezze (sperando siano poche come su deejaytv) forse vogliono risparmiare un po di persone ;)

Certo che alposto di Mtv+ poteva esserci altro free e visibile in tutte le aree

Allora potevano nel frattempo creare qualcosa di migliore...mah vabbè poi mi direte come sarà questo canale

Peccato ! speravo in qualcosa di simile alla vecchia Mtv ,:mad: per intenderci anni 80 .;) :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso