Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:ragzzi io risiedo in una zona non all digital, ma perchè allora ricevo MTV+?? lo spegneranno dopo?? o posso sperare che me lo lascino??
grazie![]()
annamo bene...Vico84 ha scritto:ma anche io prendo MTV+ e sono in Sicilia, ma è a schermo nero perché trasmetterà soltanto nelle aree all-digital, se anche tu lo vedi a schermo nero mi spiace ma resterà sempre a schermo nero fino allo switch-off, stessa cosa per ABchannel
Già scritto così si capisce che non sarà solo musica, ma ci metteranno anche tutte quelle schifezze che loro chiamano "intrattenimento".Nel nuovo panorama televisivo italiano, nelle aree All Digital, oltre ad Mtv Italia (canale 8 del digitale terrestre) arriva un nuovo canale targato Mtv dedicato alla musica e all’intrattenimento
Stessa cosa in Calabria...quindi schermo nero anche per noi...???Vico84 ha scritto:ma anche io prendo MTV+ e sono in Sicilia, ma è schermo nero....
io non lo prendo nemmeno...aggiornando la lista non si è aggiunto...cheguevara63 ha scritto:Stessa cosa in Calabria...quindi schermo nero anche per noi...???![]()
faergal ha scritto:nON lo so...ma tanto a me si vedrà solo lo schermo nero...