Discussioni su MTV Music

A me (che, preciso, non ho una cultura musicale molto elevata) Mtv + è un canale che piace, che trasmette una programmazione regolare e che ogni tanto manda qualche replica. Manda in onda programmi interessanti (anche se la Official Top 20 la taglia e la manda in un formato che non è il suo). L'unica cosa che non mi va è 100% music, ma capisco che un po' di musica attuale ci debba essere.
Speriamo non lo stravolgano troppo!
P.s.: mi urta anche il fatto che abbia preso il pòosto di Vh1 su Sky, ma capisco che non è stata colpa sua!

Propongo ad MTV questo nome:

visto che gli piace ripetere Music due volte: MTV^2 (MTV al quadrato :D :D :D )

3750... ha scritto:
;)
Più 'Music' di cosí ... non si può... :D

@Zwobot: perchè tanto scetticismo? Si sa che questi canali vivono anche di queste trovate di marketing. E quando è partito MTV+ in tanti qui sul forum si sono mostrati scettici. Ora è uno dei migliori canali musicali. E migliorerà ancora. ;)
:badgrin: Stai scherzando? Spero di si

3750... ha scritto:
... E si passa in 16:9 :D ;)
Intanto grazie per le anticipazioni, una domanda, si sa già se verrà utilizzato il flag dinamico 4:3/16:9 come La7?

Non vorrei facessero come per MTV Hits, canale fisso in 16:9 con i vecchi video 4:3 mezzi tagliati e mezzi schiacciati.

Boothby ha scritto:
Intanto grazie per le anticipazioni, una domanda, si sa già se verrà utilizzato il flag dinamico 4:3/16:9 come La7?

Non vorrei facessero come per MTV Hits, canale fisso in 16:9 con i vecchi video 4:3 mezzi tagliati e mezzi schiacciati.
Lato Timb, sicuramente il flag wss è gestito. Bisogna vedere cosa faranno in sede playout/emissione... ;)

questo "breve" mi puzza... spero sia un breve breve :D ... beh sarebbe bello un restyling di tutti i canali mtv free... io propongo una sorta di trl story, o meglio mandare puntate storiche di trl... sarebbe bellissimo... cmq avete visto il sito dedicato ai trl awards?? la grafica sembra carina... forse si stanno svegliando =D ci regaleranno il vecchio trl on tour questa estate??...

nokiatony ha scritto:
questo "breve" mi puzza... spero sia un breve breve :D ... beh sarebbe bello un restyling di tutti i canali mtv free... io propongo una sorta di trl story, o meglio mandare puntate storiche di trl... sarebbe bellissimo... cmq avete visto il sito dedicato ai trl awards?? la grafica sembra carina... forse si stanno svegliando =D ci regaleranno il vecchio trl on tour questa estate??...
Sarebbe fantastico :) Lo guarderei sempre se fosse cosi :D

Ma anche Mtv passerà al 16:9 oppure sarà l'unica a rimanere in 4:3?

3750... ha scritto:
Lato Timb, sicuramente il flag wss è gestito. Bisogna vedere cosa faranno in sede playout/emissione... ;)
Grazie ancora, non mi fascio la testa prima del tempo, ma il lato-MTV negli anni si è dimostrato parecchio carente a livello tecnico, mi preparo ad un secondo MTV Hits...

Mandargli qualche tecnico La7, no eh? ;) :D

3750... ha scritto:
Sarà più che mai ricco di musica. :D ;)
quindi un canale solo di video e live a rotazione? anche se sarà così, sarà sempre su quei due tre generi musicali... persino Deejay tv e play.me hanno dei programmi in cui mettono qualcosa di diverso...

CHRIS 86 ha scritto:
quindi un canale solo di video e live a rotazione? anche se sarà così, sarà sempre su quei due tre generi musicali... persino Deejay tv e play.me hanno dei programmi in cui mettono qualcosa di diverso...
a me piacciono molto le classifiche "vintage" che danno quel tocco di qualità al canale...

Indietro
Alto Basso