Discussioni su MTV Music

A livello di grafica invece di utilizzare quella di MTV Music UK potrebbero utilizzare quella pan europea presente su Astra e visibile con la smart card di MTV Unlimited. Il logo del canale è fisso in alto a destra come era una volta ed è tutt'altro che ingombrante ;)

la grafica attuale di MTV e derivati a me piace :D forse sono l'unico cui piace.
Speriamo bene nei contenuti. Bene il 16:9. speriamo arrivi a tutti i canali MTV

noel77 ha scritto:
A livello di grafica invece di utilizzare quella di MTV Music UK potrebbero utilizzare quella pan europea presente su Astra e visibile con la smart card di MTV Unlimited. Il logo del canale è fisso in alto a destra come era una volta ed è tutt'altro che ingombrante ;)

Ormai è deciso, ci saranno le grafiche già usate da MTV Music UK.
Quella "pan-europea" (già troppo definirla così), è un canale che potremmo definire "abbandonato", che viene gestito alla sede di MTV Networks ad Amsterdam, per questo ha ancora le vecchie grafiche di MTV NL.

Il prossimo martedì vedremo! ;)

Spero TIMB faccia in modo che sia MTV Music che quell'altro nuovo arrivino insieme, non è che ho una grande voglia di risintonizzare in mezza casa due volte nel giro di poco (solo il TV in sala fa automaticamente) :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Spero TIMB faccia in modo che sia MTV Music che quell'altro nuovo arrivino insieme, non è che ho una grande voglia di risintonizzare in mezza casa due volte nel giro di poco (solo il TV in sala fa automaticamente) :icon_rolleyes:
Per MTV, cmq, non sarà necessario risintonizzare ... ;)

Cambio formato in 16:9 anche per i due Comedy Central ... ;)

3750... ha scritto:
Per MTV, cmq, non sarà necessario risintonizzare ... ;)
Urca, mi hai fatto ricordare che sui decoder e TV che uso posso cambiare il nome! :D Non mi servirà risintonizzare per avere il nome corretto :D

Indietro
Alto Basso