Discussioni su MTV Music

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

@nokiatony Si in effetti...prima c'era trl mtv playground mtv select... insomma si passava il pomeiggio su mtv. Ora... lasciamo stare... guardo mtv giusto per qualche telefilm ogni tanto. Per la musica sono passato ad altri canali

si ma almeno per quanto mi rigurda la mancanza di trl si sente.. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

@marko-18
un gran peccato... meglio niente a questo punto... :'( ci rendiamo conto che trl era il programma più bello della tv almeno per i ragazzi??? o_O!!! e lo hanno fatto finire... è vero che le cose belle prima o poi finiscono... beh potrebbero farlo su italia uno un programma simile o no?

Beh se non passano dei motiv ci saranno ;)
Potrebbe essere la trasmissione in analogico ma ne dubito
Potrebbe essere che poichè usano il flag fisso molti programmi sono in 4:3 e quindi per ora aspettano questo passaggio ;)

ale89 ha scritto:
Si ma ad esempio deejay tv dopo un periodo inziale un po incasinato riesce a mettere tutto correttamente pur avendo sempre il 16:9 attivo;)

Però se avete notato, Deejay TV trasmette in 4:3 letterbox, invece Deejay +2 è trasmesso sempre in 16:9.

ZWOBOT ha scritto:
Novità? Nel senso tencico o riguardo ai contenuti?
Spero tu non ti riferisca a "Fame".

3750... ha scritto:
Cambio nome, logo e contenuti.

A riprova del mio scetticismo, ecco qui una giornata x di MTV Music, dove si vede chiaramente che il palinsesto sarà identico a quello attuale di MTV+, con la sola differenza che ci sarà un po' di musica in meno su MTV Music, perchè, tenetevi forte, ci sarà "Fame" ovvero un telefilm vecchio di 30 anni, precedentemente noto come "Saranno famosi". E anche "Taking the stage", un telefilm prodotto da MTV, il cui filo conduttore riguarda gente che balla.
Per il resto niente di emozionante, rotazione infinita degli stessi video.

07:00 100% MUSIC
10:00 YOUR MTV
11:00 100% MUSIC
12:00 FAME
13:00 TAKING THE STAGE
14:00 IMTV
15:00 TRL THE BATTLE
16:00 100% MUSIC
19:00 FAME
20:00 MTV WORLD STAGE --- (sempre i medesimi concerti degli R.E.M. e dei Linkin Park)
20:55 NEW GENERATION --- (5 minuti!!!)
21:00 100 GREATEST HIP HOP SONGS --- (programma preconfezionato, fatto da Vh1 USA, già andato in onda milioni di volte)
22:00 EUROPEAN TOP 20 --- (non quella vera, ufficiale, ma quella europea come se la immaginano quelli di MTV Italia)
00:00 100% MUSIC

ZWOBOT ha scritto:
A riprova del mio scetticismo
Ho solo detto che sarebbero cambiati nome, logo e contenuti. E aspect ratio. E così sarà.
Non sono entrato nel merito dei contenuti (attuali e futuri). Ho solo detto che ci sarebbero stati dei cambiamenti.
Ciascuno poi potrà apprezzare i cambiamenti o criticarli, come sempre.
Prima di farlo, come da te suggerito, aspettiamo almeno che le modifiche siano ufficiali ed operative ... ;)

PS: visto che sei così scettico su MTV ... perchè non cambi avatar ? :icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Ho solo detto che sarebbero cambiati nome, logo e contenuti. E aspect ratio. E così sarà. Non sono entrato nel merito dei contenuti. Ho solo detto che ci saranno cambiamenti. Ciascuno poi potrà apprezzare i cambiamenti o criticarli, come sempre.
Prima di farlo, aspettiamo almeno che le modifiche siano operative ... ;)

PS: se sei così scettico su MTV ... perchè non cambi avatar ? :icon_rolleyes: ;)

Ma sinceramente, tu li vedi questi cambiamenti, a parte l'introduzione di un vecchio telefilm? In pratica le modifiche sono già operative perchè non cambierà praticamente nulla.
E poi, perdonami, ma se cambia il nome, è ovvio che cambia anche il logo! ;)

Il mio avatar resta a memoria dei vecchi tempi, di quando MTV, con un canale solo, era la vera MTV, non questo surrogato che non sa da che parte sbattere la testa, nonostante i suoi 20 canali.

E che dire delle domenica di MTV Music? Eccola:

08:00 TRL AWARDS 2011
09:00 HITLIST ITALIA
11:00 TOP HITS
13:00 FAMOUS CRIME SCENE
13:30 FAMOUS CRIME SCENE
14:00 FAME
15:00 FAME
16:00 FAME
17:00 FAME
18:00 FAME
19:00 EUROPEAN TOP 20
20:55 NEW GENERATION
21:00 STORYTELLERS
22:00 MTV WORLD STAGE
23:00 YOUR MTV

Musica a volontà per il vostro pomeriggio! :lol:

ZWOBOT ha scritto:
Ma sinceramente, tu li vedi questi cambiamenti, a parte l'introduzione di un vecchio telefilm? In pratica le modifiche sono già operative perchè non cambierà praticamente nulla.
E poi, perdonami, ma se cambia il nome, è ovvio che cambia anche il logo! ;)
Per me puoi aver ragione su tutto.
Ripeto che la mia era solo un'informazione di servizio (e un'anteprima). Non sono entrato (nè lo farò) nel merito dei contenuti (che non conosco) attuali e futuri. Ho solo detto quello che a breve sarebbe successo. ;)

ZWOBOT ha scritto:
Il mio avatar resta a memoria dei vecchi tempi, di quando MTV, con un canale solo, era la vera MTV
Ecco. Io è da allora che non lo seguo più e non so precisamente cosa trasmetta ... :icon_rolleyes:

Per come la penso io ... un canale musicale deve trasmettere musica ... e basta.
Ed è tanto migliore, quanto più alta è la qualità della musica che trasmette. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Ripeto che la mia era solo un'informazione di servizio (e un'anteprima). Non sono entrato (nè lo farò) nel merito dei contenuti (che non conosco) attuali e futuri. Ho solo detto quello che a breve sarebbe successo. ;)

Certo, e ti ringraziamo, però visto che non conosci i contenuti, ed io sì, credimi che non cambierà nulla! Col 1° marzo di "nuovo" ci sarà il nome, e la messa in onda di una serie di un vecchio telefilm, ed una serie recente prodotta dalla MTV americana, togliendo quindi delle ore di musica dal canale.

3750... ha scritto:
Per come la penso io ... un canale musicale deve trasmettere musica ... e basta.
Ed è tanto migliore, quanto più alta è la qualità della musica che trasmette. ;)

Infatti, qualità, giustissimo, e magari almeno un po' di varietà! ;)

ZWOBOT ha scritto:
la messa in onda di una serie di un vecchio telefilm, ed una serie recente prodotta dalla MTV americana, togliendo quindi delle ore di musica dal canale.
Quando ho scritto che il canale avrebbe avuto "più musica che mai" ... mi riferivo ovviamente al nuovo nome (era un'indicazione più o meno velata a chi mi aveva chiesto come si sarebbe chiamato il nuovo canale). Se - come dici - pur diventando "MTV MUSIC", ci sarà meno musica di adesso, per me il canale perderà attrattiva. :icon_rolleyes:

ZWOBOT ha scritto:
Infatti, qualità, giustissimo, e magari almeno un po' di varietà! ;)
Concordo. Anche se è difficile che un vero intenditore possa sentirsi appagato da un canale musicale "commerciale". ;)

ZWOBOT ha scritto:
E che dire delle domenica di MTV Music? Eccola:

08:00 TRL AWARDS 2011
09:00 HITLIST ITALIA
11:00 TOP HITS
13:00 FAMOUS CRIME SCENE
13:30 FAMOUS CRIME SCENE
14:00 FAME
15:00 FAME
16:00 FAME
17:00 FAME
18:00 FAME
19:00 EUROPEAN TOP 20
20:55 NEW GENERATION
21:00 STORYTELLERS
22:00 MTV WORLD STAGE
23:00 YOUR MTV
Direi FAME di Musica.

SebaTheBest97 ha scritto:
Raga ma come mai nè su mtv nè su mtv+ non mandano almeno un avviso ke mtv+ diventerà mtv musica???

L'avranno deciso all'ultimo momento, e non hanno avuto il tempo di fare i promo, per cui al 1° marzo, probabilmente alle 6 di mattina, partiranno le nuove grafiche, perchè il lancio del "nuovo" canale, alla fine si riduce a questo.
Invece del logo MTV+ azzurrino, apparirà il logo MTV Music bianco, e ci saranno "Fame" e delle grafiche diverse, quelle che hanno già usano su MTV Music nel Regno Unito.
E ovviamente cambierà l'identificativo, sia sul mux TIMB3 che su Sky.

ZWOBOT ha scritto:
L'avranno deciso all'ultimo momento, e non hanno avuto il tempo di fare i promo, per cui al 1° marzo, probabilmente alle 6 di mattina, partiranno le nuove grafiche, perchè il lancio del "nuovo" canale, alla fine si riduce a questo.
Invece del logo MTV+ azzurrino, apparirà il logo MTV Music bianco, e ci saranno "Fame" e delle grafiche diverse, quelle che hanno già usano su MTV Music nel Regno Unito.
E ovviamente cambierà l'identificativo, sia sul mux TIMB3 che su Sky.
Grazie mille per le informazioni :)

Indietro
Alto Basso