Discussioni su MTV Music

Io ho guardato i primi minuti. Mi è piaciuto solo il servizio iniziale di Pif. Poi visto chi presentava mi era già venuta voglia di cambiare canale... ma ho resistito ancora qualche minuto... il tempo di presentare tutti gli ospiti. Visto chi partecipava (si salvano giusto giorgia, renga e un altro) e basta... Poi ho cambiato canale.

Nulla in confronto ai TRL Awards... anche perchè alla fine questi MTV Awards non sono altro che i TRL Awards che c'erano stati anni fa. E dire che già in quel periodo trl era caduta veramente in basso... ma qui siamo sotto terra :lol:

Per tutto... presentazione, ospiti (solo italiani e quasi tutti rapper...). Bah...

Che poi mi chiedo se le altre MTV del mondo siano a conoscenza di questo evento e quanta importanza val la pena dargli... a 'sto punto meglio RadioItalia Live!

In occasione del quinto anniversario della scomparsa di Michael Jackson, questa sera alle 21 Mtv Music ha proposto una Top 10 interamente dedicata ai suoi successi.
Segnalo anche che alla mezzanotte in punto è stato trasmesso il videoclip Thriller nella sua versione integrale!

MTV Classic ha dedicato a Micheal Jackson il palinsesto dalle 7 alle 24 oggi ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

100% italian hits with fiesta (la Ferrero) ha la sigla a parte, non come gli altri programmi tipo 100% music

100% italian hits with fiesta (la Ferrero) ha la sigla a parte, non come gli altri programmi tipo 100% music

Che sigla è? E poi non capisco perchè hanno creato questo nuovo programma di rotazione musicale su MTV Music: come se di musica vecchia ce n'è poca. Praticamente in 100% Top Songs ci sono solo brani vecchi!
E quando sentiremo un po' di brani dell'estate 2014?
Sul canale 8 alla mattina c'è ancora la musica? Se si, come si chiama il programma? C'è ancora Only Hits? Ci vorrebbe 100% Summer Hits (dato che su MTV Music ormai i programmi hanno sempre 100% all'inizio!)

quando sentiremo un po' di brani dell'estate 2014?
Se ne sentono alcuni in Hitlist Italia e Euro Top Chart, ma le classifiche non sembrano aggiornate. Ormai da mesi trasmettono "Jubel" di Klingande e "Changes" di Faul Wad Ad Vs Pnau.
Non ho mai sentito "Ten Feet Tall" di Afrojack, eppure sarebbe una canzone da numero 1 almeno nella classifica dance del martedì. "Hideaway" di Kiesza è stata la MTV Push di giugno 2014, ma viene trasmessa alla velocità sbagliata, come tante altre canzoni. Dear Jack, Modà e Zero Assoluto si sentono quasi solo durante "100% Italian Hits", ma di questo non mi dispiace per niente.
Tra i brani estivi si sentono spesso "Vieni con me" di Rocco Hunt e "La La La (Brazil 2014)" di Shakira.

Sul canale 8 alla mattina c'è ancora la musica? Se si, come si chiama il programma?
Sul canale 8 la musica c'è solo dalle 5:20 alle 5:40. Venti minuti scarsi. Però sono tutti brani recenti. Basta programmare un banale videoregistratore per constatarlo.

Se ne sentono alcuni in Hitlist Italia e Euro Top Chart, ma le classifiche non sembrano aggiornate. Ormai da mesi trasmettono "Jubel" di Klingande e "Changes" di Faul Wad Ad Vs Pnau.
Non ho mai sentito "Ten Feet Tall" di Afrojack, eppure sarebbe una canzone da numero 1 almeno nella classifica dance del martedì. "Hideaway" di Kiesza è stata la MTV Push di giugno 2014, ma viene trasmessa alla velocità sbagliata, come tante altre canzoni. Dear Jack, Modà e Zero Assoluto si sentono quasi solo durante "100% Italian Hits", ma di questo non mi dispiace per niente.
Tra i brani estivi si sentono spesso "Vieni con me" di Rocco Hunt e "La La La (Brazil 2014)" di Shakira.

Sul canale 8 la musica c'è solo dalle 5:20 alle 5:40. Venti minuti scarsi. Però sono tutti brani recenti. Basta programmare un banale videoregistratore per constatarlo.

Ok, probabilmente le canzoni estive per il momento sono troppo poche!

Da oggi alle 12 Top 10 Summer. Si parte con Top 10 Summer 1999

Almeno quelle sono le stesse andate in onda nel 2012.
Due anni fa, scrissi le Top 10 dal 1985 al 2004 su un file di testo che ho nella memory card del cellulare, e finora quelle andate in onda ieri e oggi sono fedeli a quanto scritto.

La Top 10 del 2001 andata in onda due anni fa vedeva come numero 1 "Me Gustas Tu" di Manu Chao.

Almeno quelle sono le stesse andate in onda nel 2012.
Due anni fa, scrissi le Top 10 dal 1985 al 2004 su un file di testo che ho nella memory card del cellulare, e finora quelle andate in onda ieri e oggi sono fedeli a quanto scritto.

La Top 10 del 2001 andata in onda due anni fa vedeva come numero 1 "Me Gustas Tu" di Manu Chao.
Quelle dal 2004 in poi non le hai?

Stamattina ho visto la Top 10 Summer 2001 e alcune posizioni sono invertite rispetto a quanto avevo scritto due anni fa.

10) robbie williams - eternity
9) destiny's child - bootylicious
8) u2 -elevation
7) rem - imitation of life
6) velvet - boyband
5) alcazar - crying at the discoteque
4) tiziano ferro - perdono
3) geri halliwell - it's raining men
2) valeria rossi - tre parole
1) manu chao - me gustas tu

Ho visto che queste Top 10 stanno andando in onda anche alle 19, mentre alle 12 c'è la replica del giorno prima.
Oggi alle 19 e domani alle 12 vedremo la Top 10 Summer 2002.
Nel weekend verranno replicate le Top 10 Summer 1999 e 2000 (controllare la guida EPG).

Per chi fosse interessato: ecco il file txt delle Top 10 dal 1985 al 2004, trasmesse da MTV MUSIC nell'estate 2012. Per scaricarlo e leggerlo è sufficiente spuntare sull'unica casella che appare in pagina e poi cliccare su Download.
https://hostr.co/yn0rlSaqp641

Ultima modifica:
Stamattina ho visto la Top 10 Summer 2001 e alcune posizioni sono invertite rispetto a quanto avevo scritto due anni fa.

10) robbie williams - eternity
9) destiny's child - bootylicious
8) u2 -elevation
7) rem - imitation of life
6) velvet - boyband
5) alcazar - crying at the discoteque
4) tiziano ferro - perdono
3) geri halliwell - it's raining men
2) valeria rossi - tre parole
1) manu chao - me gustas tu

Ho visto che queste Top 10 stanno andando in onda anche alle 19, mentre alle 12 c'è la replica del giorno prima.
Oggi alle 19 e domani alle 12 vedremo la Top 10 Summer 2002.
Nel weekend verranno replicate le Top 10 Summer 1999 e 2000 (controllare la guida EPG).

Per chi fosse interessato: ecco il file txt delle Top 10 dal 1985 al 2004, trasmesse da MTV MUSIC nell'estate 2012. Per scaricarlo e leggerlo è sufficiente spuntare sull'unica casella che appare in pagina e poi cliccare su Download.
https://hostr.co/yn0rlSaqp641

Candela di Noelia gli fa proprio schifo

Indietro
Alto Basso