Discussioni su MTV Music

Su MTV Live stanno facendo Totalarianalive che faranno anche su MTV music, non è nel mio target ma rivedermi i vecchi studi di TRL a Times Square mi fa venire un colpo al cuore, studi che da fuori li ricordo bene :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su MTV Live stanno facendo Totalarianalive che faranno anche su MTV music, non è nel mio target ma rivedermi i vecchi studi di TRL a Times Square mi fa venire un colpo al cuore, studi che da fuori li ricordo bene :D

anche gli speciali in studio di catfish li fanno nell'ex sede di trl a time square

Il nuovo video di Budapest di George Ezra anche su MTV Music: quale dei 2 è il video ufficiale?

Stasera alle 22 top 10 Vasco Rossi, intanto visto che l'hanno già fatta su MTV Classic la riporto così la confrontiamo per vedere quante differenze ci sono :D
10- Gli Angeli
9- Quanti anni hai
8- Liberi Liberi
7- Io No
6- Vivere
5- Rewind
4- Senza Parole
3- Gli Spari Sopra
2- C'è Chi Dice No
1- Domenica Lunatica

Stasera alle 22 top 10 Vasco Rossi, intanto visto che l'hanno già fatta su MTV Classic la riporto così la confrontiamo per vedere quante differenze ci sono :D
10- Gli Angeli
9- Quanti anni hai
8- Liberi Liberi
7- Io No
6- Vivere
5- Rewind
4- Senza Parole
3- Gli Spari Sopra
2- C'è Chi Dice No
1- Domenica Lunatica

:5eek: Mancano Alba Chiara e Come Stai?!!?

Manco esiste il video di Albachiara :D

La canzone estiva di geri halliwell del 1999 e' mi chico latino non look at me

Ultima modifica:
10- Gli Angeli
9- Quanti anni hai
8- Liberi Liberi
7- Io No
6- Vivere
5- Rewind
4- Senza Parole
3- Gli Spari Sopra
2- C'è Chi Dice No
1- Domenica Lunatica
la canzone alla numero 1 non l'ho mai sentita! :D è del 1979? :eusa_think:
e neanche la numero 9, a dir la verità...

ma "sally" dov'è? cioè mancano le più famose praticamente...

No, è dall'album liberi liberi prima traccia del 1989 ;)
Sally non ha un video ufficiale, Vasco quanto a videoclip non è che ne abbia fatti molti, e molte delle famose sono senza videoclip.

Comunque stasera ci saranno sicuramente i video dal 2001 in avanti, cosa che MTV Classic ha proprio scartato (giustamente)

Top 11 Vasco Rossi di ieri sera su MTV Music
11- Ti prendo e ti porto via
10- Vivere
9- Mi si escludeva
8- Liberi Liberi
7- Sto pensando a te
6- C'è chi dice no
5- Un senso
4- Io no
3- Gli spari sopra
2- Come stai
1- Senza parole

La numero 2 messa li non ci azzecca nulla, comunque mi pare abbastanza evidente come le classifiche siano fatte molto a caso, sembra la Hitlist shuffle ;)

Ah. :D

Comunque altre tv quando un video non c'è se lo inventano.
Una classifica di vasco rossi senza albachiara e sally nun se po vede'. :rolleyes:

Top 10 Summer 2005

11. Shakira feat. Alejandro Sanz - La Tortura
10. Coldplay - Speed Of Sound
9. Jovanotti - Tanto Tanto Tanto
8. Bob Sinclar feat Gary Pine - Love Generation
7. Negrita - Rotolando Verso Sud
6. KT Tunstall - Black Horse & The Cherry Tree
5. Zero Assoluto - Semplicemente
4. Juanes - La Camisa Negra
3. Natalie Imbruglia - Shiver
2. James Blunt - Hight
1. Negramaro - Estate

Top 10 Summer 2005

Grazie tante per averla riportata, non avevo visto la numero 5 perché avevo cambiato canale.
In quell'estate andavano forti anche "Don't Lie" dei Black Eyed Peas, "Marmellata 25" di Cesare Cremonini e "Lascia che io sia" di Nek, ospite finale alla tappa barese del Radionorba Battiti Live.
"Love Generation" di Bob Sinclar si sentiva spesso in radio nell'estate 2005, ma il video uscì su MTV e All Music solo a settembre.

Grazie tante per averla riportata, non avevo visto la numero 5 perché avevo cambiato canale.
In quell'estate andavano forti anche "Don't Lie" dei Black Eyed Peas, "Marmellata 25" di Cesare Cremonini e "Lascia che io sia" di Nek, ospite finale alla tappa barese del Radionorba Battiti Live.
"Love Generation" di Bob Sinclar si sentiva spesso in radio nell'estate 2005, ma il video uscì su MTV e All Music solo a settembre.
Io ho notato che non erano presenti altre 2 canzoni che ricordo fossero di quell'anno: "Come se non fosse stato mai amore" di Laura Pausini e "Vorrei cantare come Biagio" di Simone Cristicchi.
Oggi l'ho riportata perchè ero a casa, non potrò farle per tutte ma se mi ricordo e se ho tempo lo faccio

Indietro
Alto Basso